Catalogo Accessori Giulia

Si si infatti....giorni fa ho visto il catalogo Giulia che adesso non c'è più.....non hanno proprio voglia di vendere questi di FCA......
 
Il catalogo c'è entrando da "May Alfa Romeo", ma navigando all'interno ho notato che hanno tolto la Giulia. Entrando da Internet c'è la Giulia ma con pochi accessori fra cui le calotte degli specchietti. Francamente per essere il marchio che fornisce accessori Alfa Romeo stanno facendo della confusione. Davvero incredibile.
 
Comunque ieri ho inviato una mail alla Mopar, hanno detto che risponderanno il prima possibile.
 
Ciao a tutti.- Allora ci sono delle novità.- Giorni fà finalmente sono riuscito a inviare una mail all'Azienda "Mopar", chiedendo spiegazioni sul perché ci siano così pochi accessori per la Giulia.-

Ieri mi hanno risposto dicendo che nel mese di Febbraio ci sarà un aggiornamento del catalogo della “Giulia”, ma che comunque non hanno ulteriori dettagli da fornire.-

Inoltre mi hanno consigliato di rimanere aggiornato sul sito “WWW.ALFAROMEO.IT” oppure “www.alfaromeopress.com”.-

Vediamo cosa succede.-
 
Stamattina il catalogo è tornato online
 
Nessuna rispetto a quello dei giorni scorsi.
 
Ne ho una io oggi il costumer mi ha richiamato per una mia segnalazione e fra le altre cose mi ha detto che il catalogo aggiornato uscirà fine febbraio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ne ho una io oggi il costumer mi ha richiamato per una mia segnalazione e fra le altre cose mi ha detto che il catalogo aggiornato uscirà fine febbraio

Beh, la tua non è proprio una novita', se leggi sopra avevo già scritto che "Mopar" mi aveva informato che il catalogo aggornato sarebbe uscito nel mese di Febbraio.-:D