Catalogo accessori mopar alfa romeo giulia

Lascia perdere per ora.
 
V6-MO per caso riesci pure a farti fare un prezzo per l'alettoncino in carbonio della quadrifoglio e sapere se è solo incollato oppure anche avvitato?
 
anche io sto meditando in un futuro prossimo di installare sia lo spoiler e anche le minigonne della QV sulla mia Giulia veloce su internet esattamente sulla pagina della rc components ,ho visto che qualcuno le ha già installato le minigonne ecco la foto minigonneGiulia QV.jpg
è qualcuno di noi......?
 
Beh, questo signore/ra l'ha proprio trasformata in Quadrifoglio o quasi. Si intravede anche il paraurti posteriore della Quadrifoglio, oltre all'alettone. Quanto alle minigonne direi che ci stanno bene sul posteriore. Ma sull'anteriore hanno dovuto fare delle modifiche facendo rientrare l'estremità anteriore della minigonna in quanto il parafango è più stretto. Quindi come estetica francamente non è il massimo. Non vorrei che il proprietario di questa veloce abbia anche sostituito i parafanghi posteriori per collocare anche il paraurti posteriore. Comunque a me sarebbe piaciuto che Alfa Romeo per la veloce avesse disegnato delle minigonne personalizzate.
Pet la cronaca le minigonne della Quadrifoglio costano quasi 3.000,00 Euro.
Comunque a me piace che una vettura non si stravolga del tutto come ha fatto il proprietario di questa Veloce.
 
V6-MO per caso riesci pure a farti fare un prezzo per l'alettoncino in carbonio della quadrifoglio e sapere se è solo incollato oppure anche avvitato?
L' alettonci o posteriore originale è avvitato ed incollato
 
Le minigonne non necessitano di modifiche i parafanghi sono leggermente piú bombati ma l'attaccatura in basso é uguale come normali sono passaruota posteriori se la trovo posso fornire foto di minigonna normale accostata a quella quadrifoglio
 
  • Like
Reactions: horiroger
Questa in foto é una 150 non veloce
 
Le minigonne non necessitano di modifiche i parafanghi sono leggermente piú bombati ma l'attaccatura in basso é uguale come normali sono passaruota posteriori se la trovo posso fornire foto di minigonna normale accostata a quella quadrifoglio

No non sto dicendo che le minigonne necessitano di modifiche ma si nota dalla foto che la parte anteriore rientra di più per allinearsi al parafango anteriore perche appunto è più stretto. Poi francamente la parte centrale della minigonna con la sua sporgenza mi sembra un po' sproporzionata rispetto ai fianchetti, cioè ai parafanghi. Naturalmente è una mia opinione personale. Dette minigonne sono state studiate per la Quadrifoglio che appunto ha i parafanghi più larghi. Comunque ognuno ha i suoi gusti. La Giulia in foto è la tua?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no la mia come vedi dall'avatar è nera