Catene utilizzo su 159

YouTube cercate 159 catene da neve e subito il primo filmato... Una bella pantera con cerchio 17 e catene che scorrazza sulla neve....
 
  • Like
Reactions: rob&rt
Più che altro bisognerebbe capire se hanno l'omologazione per essere in regola con il cds. Tolto il fatto che, neve o non neve, le m+s con temperature inferiori ai 7 gradi sono cmq più sicure e si deteriorano di meno, ci sono pro e contro ma viste le tendenze climatiche e la mia zona di transito abituale (Perugia/Casentino) forse monterei dei pneumatici classici magari con battistrada più da pioggia, portando a bordo le catene tanto per non prendere verbali.[/QUOTE. Se pensi ke le k7 me le hanno date direttamente in alfa , pensare ke nn siano montabili o danneggiare qualcosa sarebbe da...alterarsi...No?
 
Più che altro bisognerebbe capire se hanno l'omologazione per essere in regola con il cds. Tolto il fatto che, neve o non neve, le m+s con temperature inferiori ai 7 gradi sono cmq più sicure e si deteriorano di meno, ci sono pro e contro ma viste le tendenze climatiche e la mia zona di transito abituale (Perugia/Casentino) forse monterei dei pneumatici classici magari con battistrada più da pioggia, portando a bordo le catene tanto per non prendere verbali.
Se pensi che le K7 me le hanno date direttamente in Alfa ci sarebbe da stupirsi se poi non adatti ,o peggio creano danno, roba da alterarsi, non ti pare?
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, direi di si. Allora adesso mi si apre il dilemma su quali pneumatici montare...