Cavo AUX alfa gt mp3

ceri88

Nuovo Alfista
14 Luglio 2008
3
0
1
37
TO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1900 Mjtd
Ciao a tutti, stavo cercando un modo per avere un'ingresso AUX utilizzando la radio mp3 di serie con impianto Bose.

In rete ho trovato uno schema, vi riporto quà le info da me trovate:

Connettore mini iso BLU
Pin 19: Line In - L
Pin 20: Line In - R
Pin 18: AF-Masse/GND
Ponticellare i pin 13 e 14

Una volta datto questo, premendo il tasto SRC, dovrebbe abilitarsi l'ingresso audio.

Per evitare di fare danni, volevo sapere se qualcuno ha mai provato e se è funzionante.

In alternativa stavo pensando di comprare un Parrot MKI9000 in modo da avere l'ingresso aux.

Grazie a tutti
 
Ho già visto i vari accessori, il vantaggio però, è così facendo con una spesa minima avrei quello che mi serve.
 
ciao. hai ragione sarebbe la soluzione più economica.
hai fatto la prova a fare il collegamento?
 
il cavo al limite lo puoi anche comprare costa meno di 10 euro però su vuoi un consiglio installa il parrot che oltre all'uscita aux ti da anche quella usb e quella per ipod e nella versione più alta schermo a colori e slot Sd, inoltre è interfacciabile con i comandi al volante
 
onestamente, io ci ho provato e non funziona x niente... ha bisogno di alimentazione il cavo, xk altrimenti non riconosce l'uscita Changer, gli metti l'alimentazione, funziona, ma va a massa e si sente male e disturbato... risparmia tempo, spendi qualcosa di più, ma compra l'interfaccia che si merita la GT... il risparmio economico, molte volte (cm in questo caso) si traduce in pessima resa audio, con conseguente figuraccia... :D
fidati :D
 
ha bisogno di alimentazione il cavo, xk altrimenti non riconosce l'uscita Changer, gli metti l'alimentazione, funziona, ma va a massa e si sente male e disturbato...
ù
cosa intendi ? Puoi spiegare meglio per favore, ankio ho lo stesso problema
 
ragazzi, il cavo AUX (che fra l'altro si trova a 10 euro su ebay senza tanti sbattimenti) funziona solo sulle vetture che hanno il firmware vecchio, sempre su ebay qualche venditore specifica come scoprire se la nostra autoradio puo' funzionare col cavetto aux
Altrimenti non ci sono altre alternative alle interfacce postate in precedenza
 
ok...ma se ebay non mi dice nulla sul modello compatibile come faccio a capire se la mia Gt ha il firmware vecchio?è in base all'anno di produzione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qualcuno è riuscito nell'intento? mi interessa molto questa discussione!! grazie