Cavo diagnosi - kkl - elm 327

Re: Cavo diagnosi

Comprato il cavo e funziona perfettamente! Grazie! :)

Qualcuno sa quali dovrebbero essere i valori nominali del debimetro per controllare se funziona bene?

Grazie! :)
 
Re: Cavo diagnosi

alla fine quale cavo hai comprato?
 
Re: Cavo diagnosi

ciao a tutti,volevo chiedervi che differenza c'è tra il cavo kkl e l'elm 327?nel senso cosa puoi fare/nn fare con il kkl e cosa puoi fare/nn fare con l'elm327?a quanto ne sapevo io con kkl si controllava la centrallina airbag e abs mentre l'elm327 e piu specfica per le centraline di gestione motore....!giusto?
 
Re: Cavo diagnosi

Io con il KKL controllo tutte le centraline della mia cucciola.
Non funziona con la fiesta MK4 di mia moglie.
 
Re: Cavo diagnosi

ciao craker....volevo chiederti ma con la kkl fiatecuscan va bene?e poi visto che la utilizzi ti volevo chiedere e possibile cancellare dalla centralina abs-aibarg degli errori....ti spiego io sulla mia 147 sul quadro ho accesa la spia rossa dell'airbag:Bash: volevo sapere se era possibile cancerlarla con il cavo kkl....grazie!
 
Re: Cavo diagnosi

ciao craker....volevo chiederti ma con la kkl fiatecuscan va bene?e poi visto che la utilizzi ti volevo chiedere e possibile cancellare dalla centralina abs-aibarg degli errori....ti spiego io sulla mia 147 sul quadro ho accesa la spia rossa dell'airbag:Bash: volevo sapere se era possibile cancerlarla con il cavo kkl....grazie!

Nella mia 156 funziona perfettamente, per tutte le centraline dell'auto.
Ho anche cancellato un errore su una lambda ad un mio amico con una 159 senza nessun problema, suppongo quindi che vada bene anche nella 147.
 
Re: Cavo diagnosi

grazie per la tempestivita.....ma quale allora la differenza tra la kkl e la elm 327?.:stretta:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cavo diagnosi

quindi è un cavo che riesce a interfacciare il pc con diverse centrline dall'EURO2 fino all'EURO4?