Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Arrivato l'ultimo pacco, con i 3 modellini . Nel foglio dove c'è allegato il bollettino , è specificato che è l'ultimo invio e ringraziano ... nulla di piu.
 
a me ne mancano ancora un pò , dopo la mia lamentela delle mancate consegne in 3 giorni ne hanno inviate 2 con 4 modellini .... ciò che mi fa specie però è che l'involucro di plastica è propio penoso ,,,3/4 sono rotti .... ho interpellato uno che fa plexiglas per fare delle belle coperture mi chiede 8 euro a pezzo !!! follia ,,,,,
 
a me ne mancano ancora un pò , dopo la mia lamentela delle mancate consegne in 3 giorni ne hanno inviate 2 con 4 modellini .... ciò che mi fa specie però è che l'involucro di plastica è propio penoso ,,,3/4 sono rotti .... ho interpellato uno che fa plexiglas per fare delle belle coperture mi chiede 8 euro a pezzo !!! follia ,,,,,

anche io volevo tenerli nella loro scatola che dire da schifo per 20 e rotti euro a modellino e poi il 50% è arrivato o rotto o danneggiato:mad: quindi ho optato per lo scartarle e darle una attenta spolverata più di frequente...

:decoccio:
 
ah che ridere ,,,,, arrivo a casa e trovo un sollecito di pagamento su una consegna di agosto mai ricevuta
lunedi' devo chiamare
 
anche io volevo tenerli nella loro scatola che dire da schifo per 20 e rotti euro a modellino e poi il 50% è arrivato o rotto o danneggiato:mad: quindi ho optato per lo scartarle e darle una attenta spolverata più di frequente...

:decoccio:

Mi sa che le stanno mandando un po a tutti compreso il sottoscritto. Io ho mandato un email con allegata la copia della ricevuta di pagamento... ci provano
 
anche io volevo tenerli nella loro scatola che dire da schifo per 20 e rotti euro a modellino e poi il 50% è arrivato o rotto o danneggiato:mad: quindi ho optato per lo scartarle e darle una attenta spolverata più di frequente...

:decoccio:

Per il prezzo avrebbero potuto anche venderli con una copertura in plastica rigida al posto di quella plastica li che fa veramente pena. Ora ho finito la collezione , da collezionista dovrei tenerli come sono arrivati , chiusi ! Ma è veramente penoso esporli così .. non so che fare .. aprire le confezioni mi piange il cuore eheheh :D
 
non le avrei mai lasciate negli scatoli originali fanno schifo oltre che rovinati... quelli della burago di 10 anni fa a 10.000lire l'uno erano centomila volte meglio:mad:
 
Chiedo aiuto qui. Non mi è mai arrivato nell'edicola presso cui mi sono fatto tenere la collezione l'SZ. Qualcuno ha modo di reperirne una? In Hachette non le hanno mai avute.
 
Chiedo aiuto qui. Non mi è mai arrivato nell'edicola presso cui mi sono fatto tenere la collezione l'SZ. Qualcuno ha modo di reperirne una? In Hachette non le hanno mai avute.

Com'è possibile???????;

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiedo aiuto qui. Non mi è mai arrivato nell'edicola presso cui mi sono fatto tenere la collezione l'SZ. Qualcuno ha modo di reperirne una? In Hachette non le hanno mai avute.

Dopodomani sono a Modena e chiamo l'Hachette .. vediamo se mi danno qualche info in piu .. magari le stanno facendo rifare .. c'è stata una richiesta esagerata .. specie per le SZ