Centralina mito 1.4 70 cv

NickAlfista

Alfista principiante
9 Novembre 2016
41
2
9
Regione
Umbria
Alfa
Motore
NC
Altre Auto
Fiat Panda 1.2 Fire
Buonasera a tutti, vorrei un consulto tecnico. Un amico ha (ahimé) comprato una Mito 1.4 8v 70 cv con l'impianto a GPL. La macchina non ha problemi meccanici di alcun tipo ma come potete immaginare è di una lentezza disarmante. A tal proposito volevo chiedere, senza spendere milioni in modifiche meccaniche che farebbero guadagnare ben poco, la differenza tra mito 8v 70 cv e 8v 78 è solo di centralina? In caso affermativo si potrebbe migliorare seppur di poco questo motore veramente troppo sottodimensionato per la macchina? Grazie
 
ci dovrebbero essere 2 tipi di motore credo uno con variatore di fase è uno senza ovviamente se e senza è molto piantato facendo centralina e con uno scarico completo collettori ecc penso che una 10 di Cv si prendono ma li conviene aspettare un po' e prendere un altro modello magari il 120 mjet sulla mito che è leggera vola... già va molto bene sulla mia Giuly
 
Se si tratta di modifiche meccaniche non conviene, a questo punto quando cambia macchina gli conviene puntare su una Giulietta (essendo più grande) magari 1.6 multijet
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto