Cerchi 19"

inoltre risparmi a lungo andare sul montaggio smontaggio avendo 2 treni di gomme fai prima e spendi meno calcolando che minimo 2 volte anno smontata monta in più ogni volta si mettono a rischio cerchi e sensori di pressione se presenti
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
inoltre risparmi a lungo andare sul montaggio smontaggio avendo 2 treni di gomme fai prima e spendi meno calcolando che minimo 2 volte anno smontata monta in più ogni volta si mettono a rischio cerchi e sensori di pressione se presenti

Bravo..!esatto..!!contando che ci sono 400 euro di differenza ..alla fine evitando di smontare e rimontare le gomme sui cerchi da 18 col tempo ammortizzerei anche quella spesa..anche se poi le gomme da 19 costerebbero di più..![emoji849][emoji848]
 
Ciao a tutti..!!ho una alfa giulia 2.2 at8 150cv..
Devo sostituire le gomme da invernali ad estive..e mi è capitato un buon affare per prendere il pacchetto completo di gomme e cerchi da 19..quelli della quadrifoglio per intenderci..pensate che siano esagerati per la motorizzazione della mia auto!?lascio i 18 che ho già e sostituisco solo le gomme?la differenza di prezzo sarebbe di 400 euro ..nel senso che solo le gomme mi costerebbero 400 euro in meno del pacchetto completo..!!grazie!!!!gran bel forum..!!!!
Salve. Questa offerta su cerchi e gomme l"hai trovata in Alfa?
 
Qualcuno sa dirmi come reperire il codice colore dei cerchi 18 bruniti?
 
Esatto.!!!io credo che a livello di prestazioni(consumi a parte!)non inciderebbero in maniera particolare..e anche per quanto riguarda i consumi ho letto da qualche parte che incidono nella misura del 10% che è accettabile..il "problema" rimane il comfort di marcia..che credo ne risentirebbe più che altro per la spalla della gomma che sarebbe 30 ..sulla bmw avevo i 21!!!ma il problema era la spalla..così bassa si fa sentire..e il rischio di piegare i cerchi con le fantastiche strade che abbiamo è altissimo...poi però voi mi pubblicate ste foto..!e io non ho più dubbi..sono troppo belli..!!!mi sa che ho deciso!![emoji849][emoji849][emoji849]

In merito al confort non posso che dirne bene malgrado le strade romane: decisamente più confortevole che la Giulietta con i 18.
 
Vi aggiorno..!!come potevate immaginare...messi i 19...su strada fa davvero paura..!!inchiodata a terra..
IMG_8722.JPG

IMG_8724.JPG
IMG_8723.JPG
 
bellissima hai fatto bene! il problema adesso sarà tornare ai 18 col cambio gomme :D
 
  • Like
Reactions: nicogiulia
bellissima hai fatto bene! il problema adesso sarà tornare ai 18 col cambio gomme :D

Pensa che con la bmw che avevo passavo dai 21 estivi ai 18 invernali!!![emoji33]era inguardabile!!!![emoji23][emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima ma quella cornice cromata è un pugno sull'occhio :D
Non riesco a capire, di che colore è la vernice? Grigio Lipari o Grigio Stromboli?
Fantastica con questi cerchi! Io sceglierei o questi se dovessi farla sportiva (rossa/grigia cornice nera) o i lusso da 18 se dovessi farla elegante (blu cornice cromata)