Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli?

sopress

Alfista TOP
9 Agosto 2012
1,000
293
84
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.6 T.S
Ragazzi, ho trovato dei cerchi TSW Indy 500

Cercando sulla rete ho visto che sono praticamente rari qui in europa, vanno per lo più negli Stati Uniti, ecco qualche foto:

Alloy Wheels by TSW - the Indy 500 in hyper silver| www.TSW.com
RODA TSW INDY 500 ARO 18 C/ PNEU 215/35 R 18 USADO | MARANELLO CAR CENTER
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

18x8 completi di gomme sconosciute (triangle 225/40-18).
Erano montati su una 156, il tizio poi dopo 1000km circa li ha smontati perchè non ha potuto omologarli.

Ora il gommista vende il tutto per 300€ 4 gomme con cerchi alfa romeo - Accessori Auto In vendita Roma

Che ve ne pare? Secondo voi come ci stanno montati sulla mia GTA? https://forum.clubalfa.it/gta/66759-alfa-156-gta-berlina-rosso-alfa-2003-roma.html
Aspetto pareri!
 
Avrei anche in mente di verniciare le razze nere e lasciare solo il canale cromato...
 
Avrei anche in mente di verniciare le razze nere e lasciare solo il canale cromato...
...mah...non so che dire...la tua ha l'omologazione per i 18? nel caso puoi montare solo i 225/35 18 quindi le gomme le devi togliere cmq quindi di acquisti i cerchi e basta. Sinceramente per qualche euro in più puoi trovarti dei cerchi da 18 migliori di quelli. credo che oltre ai 300 euro per i cerchi ci devi aggiungere i soldi per la verniciatura particolare e quindi anche lì altri 200 euro per avere dei cerchi francamente da "una scarpa ed uno zoccolo" si dice dalle mie parti...;-) vedi te...
 
Quindi a te non piaccono?
..Enzo Tortora avrebbe detto : "orroreeeeeeeeeeeeeee" mamma mia hai un gioiello di auto ma proprio questi devi montare? ti posto io un cerchietto giusto..;-)
 
Di pienamente ragione al poppa,non son cerchi degni della tua bella,c'è ne sono davvero di meglio con poco più...:)
 
ok, accetto tutti i consigli, proprio perchè non riesco ad immaginarli sotto la mia... :)

Valuto anche i 17"....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto