Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli?

R: Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli?

Montati!!! Stupendi!! Sono 5x98, il tizio si é sbagliato, quindi niente bulloni autocentranti, vanno bene i miei, ho lasciato anche i distanziali da 16mm.
Ecco un paio di foto fresche fresche...
Ora torno a Roma, la lavo e ne faccio altre :)

uploadfromtaptalk1356170658839.jpg
uploadfromtaptalk1356170685227.jpg

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
 
Montati!!! Stupendi!! Sono 5x98, il tizio si é sbagliato, quindi niente bulloni autocentranti, vanno bene i miei, ho lasciato anche i distanziali da 16mm.
Ecco un paio di foto fresche fresche...
Ora torno a Roma, la lavo e ne faccio altre :)

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Bellissimi, veramente. Complimenti.
Meno male che sono 5x98.
 
Re: R: Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli?

Montati!!! Stupendi!! Sono 5x98, il tizio si é sbagliato, quindi niente bulloni autocentranti, vanno bene i miei, ho lasciato anche i distanziali da 16mm.Ecco un paio di foto fresche fresche... Ora torno a Roma, la lavo e ne faccio altre :) Visualizza allegato 93978Visualizza allegato 93979Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Cacchio non pensavo fossero così :eek: bravo sopress hai fatto proprio bene a prenderli
 
ciao caro leggo solo ora...cerchi belli veramente ! bravo. Per gli autocentranti: li monto tutt'ora sulla mia perla e NOn ho problemi affatto...erano compresi nei miei OZ da 17' e li uso comunemente sui 18 alfaromeo che monto sulla 147gta bianco perla. ;-) te invece mi hai dato un'idea super hi hi!
 
Re: R: Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli?

..il problema adesso è che quelle "pinzuccie" da 305 stonano...quindi devi provvedere a quelle da 330...:guadagnerai non solo sull'estetica ma anche sulla qualità della frenata..;-)
 
Ottimo,hai visto che look questi super cerchi??? Veramente bella,poi sul rosso sono spettacolari. Ottimo per il 5x98,sono i suoi quindi non sbagli!!! Mi fai venir voglia di cambiare cerchi... XD scherzo ho già speso abbastanza...;) ho altro in mente!!! Metti però le foto nel tuo garage così la discussione resta aggiornata!!!
 
R: Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli?

..il problema adesso è che quelle "pinzuccie" da 305 stonano...quindi devi provvedere a quelle da 330...:guadagnerai non solo sull'estetica ma anche sulla qualità della frenata..;-)

In effetti i dischi da 330 ci starebbero proprio bene! Magari dei tarox forati e baffati..

Però aspetto, oggi tra viaggio e cerchi é partito un testone!!

Il prossimo intervento è lo scarico unicorse replica che un amico mi vende usato 5000km a 500€, finale e centrale.

Comunque alla fine erano 5x98, quindi niente bulloni autocentranti...
Che idea ti ho dato?



Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
 
R: Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli?

Ottimo,hai visto che look questi super cerchi??? Veramente bella,poi sul rosso sono spettacolari. Ottimo per il 5x98,sono i suoi quindi non sbagli!!! Mi fai venir voglia di cambiare cerchi... XD scherzo ho già speso abbastanza...;) ho altro in mente!!! Metti però le foto nel tuo garage così la discussione resta aggiornata!!!

Sono rimasto piacevolmente sorpreso quando li ho visti, oltretutto sono immacolati, non hanno neanche l'ombra di una scalfitura e il trasparente è ancora lucido!

Il garage lo aggiorno appena rientrato a casa, il telefono carica le foto a bassa risoluzione....

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
 
R: Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli?

Ottimo,hai visto che look questi super cerchi??? Veramente bella,poi sul rosso sono spettacolari. Ottimo per il 5x98,sono i suoi quindi non sbagli!!! Mi fai venir voglia di cambiare cerchi... XD scherzo ho già speso abbastanza...;) ho altro in mente!!! Metti però le foto nel tuo garage così la discussione resta aggiornata!!!

Scusate il doppio post...


Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto