Cerchi della 33 per la 75 - compatibili?

sulla mia ho cerchi da 15, canale da 7 con et 29, stanno a filo del passaruota e sono veramente belli (logicamente non per uso stradale).....più l'et è basso e meglio si comporta l'auto..... la 75 1.6 era omologata per cerchi da 13 in quanto i 14 vennero montati sulla Indy. La tenuta della 75 era ottima all'epoca e lo è ancora oggi, non gli servono "gommoni" enormi per tenere la strada, è un Alfa!
 
a libretto sulla 1.6 ci sono anche i 14" ma visto che avevo le gomme nuove da 13 ho cercato i cerchi da 13". A livello di tenuta di strada devo dire che nonostante i tredici si comporta veramente bene, senza creare problemi nella guida veloce ed è comunque intuitiva da riprendere quando il posteriore parte.
certo che il tuoi da 15 con et 29...da sbavo :) foto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a libretto sulla 1.6 ci sono anche i 14" ma visto che avevo le gomme nuove da 13 ho cercato i cerchi da 13". A livello di tenuta di strada devo dire che nonostante i tredici si comporta veramente bene, senza creare problemi nella guida veloce ed è comunque intuitiva da riprendere quando il posteriore parte.
certo che il tuoi da 15 con et 29...da sbavo :) foto?
hai fatto bene, è inutile spendere soldi quando hai delle belle gomme nuove! il bello della 75 è proprio che la macchina ti dice cosa fa.... e quindi ti diverti alla grande!.... i miei sono utili, danno un'ottima stabilità e sono anche belli da vedere.... appena gli faccio una foto decente la metto.