Cerchi in lega da 19" per alfa 159

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Terence82

Nuovo Alfista
7 Agosto 2014
3
0
1
PT
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Ciao a tutti sono un nuovo utente di quewsto splendido forum per gli alfisti...posseggo una 159 di fino 2006 evorrei montare i cerchi di 19 pollici...le scelte tra i vari cerchi si sono ristrette a due cerchi...una sui cerchi della T.I e l'altra su questi che ho trovato su ebay che vendono nel regno unito... ecco il link... 19" VXR STYLE ALLOY WHEELS FITS ALFA ROMEO 159 05 | eBay a proposito di quest'ultimi vorrei sapere se ci vanno bene o è rischioso prenderli nel caso la mia scelta pendesse verso di essi....

ci sarebbero anche questi ma non mi entusiasmano... Cerchi in Lega 19" per ALFA 159 Jantes Llantas Set 4 Ruote PIUMA Black | eBay


fatemi sapere le vostre opinioni!!!!
 
Ti consiglierei i cerchi della TI, che sono davvero stupendi. Ma anche il modello del primo link sono belli, ma naturalmente è un mio gusto personale.
 
Ti consiglierei i cerchi della TI, che sono davvero stupendi. Ma anche il modello del primo link sono belli, ma naturalmente è un mio gusto personale.

ciao
si sono belli enbtrambi ma quelli su ebay che vendono in inghilterra vanno bene come misure di offset e larghezza canale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.