Cerchi in lega repliche

1

100%alfista

Utente Cancellato
sono nuovo di questo forue porgo un saluto a tutti quanti. Avrei una domanda da fare eforse mi prenderete un po per stupidotto. Su ebay mi sono aggiudicato 4 cerchi+ gomme nuove 245/45/17..il tutto a 650 euro. La cosa era molto allettante ma poi ho pensato: com'è possibile? ora vi chiedo, HO PRESO UNA MEGA FREGATURA?:eek: I cerchi sono uguali a quelli della TOORA che monta anche la 147. grazie.
 
Re: cerchi toora replica

245 gomme sotto una 156 :confused::confused:
Credo che ti diano dei grandissimi problemi.
E il prezzo è veramente basso :smiley_001:.
 
Re: cerchi toora replica

ops...scusa ho sbagliato io... sono 215/45/17
 
Re: cerchi toora replica

tu cosa dici? che abbia preso una fregatura?
 
Re: cerchi toora replica

tu cosa dici? che abbia preso una fregatura?
Hai ancora una URL del prodotto messo in asta?
Ogni tanto si ha fortuna su Ebay e si può comperare cose per poco.
Amico mio ha comperato un interiore di pelle blu per la 156 completo con pennelli per solamente 400,- euro (in Inghilterra).

Diciamo che a media cerchi in buona condizione di 17" costano a media 100,- euro a pezzo (replica): poi con un paio di gomme non dico che i 650,= euro siano male comperati.
 
Re: cerchi toora replica

adesso ti scrivo l'url dei cerchi....un attimo..ù
 
Re: cerchi toora replica
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: cerchi toora replica

non è che mi si creperanno alla prima buca?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cerchi toora replica

non è che mi si creperanno alla prima buca?

Mai sentito di questo marchio di gomme però come detto 650,- euro per 4 cerchi e gomme non è caro.

Fai conto che normalmente una gomma ti costa +/-125,- euro di marca perciò in totale saresti già 450,- euro povero per gomme.

Per il resto vedo un po' qui i test: Giudizi di prova: Barum Bravuris - gommadiretto.it
Clicca poi in sopra su: provadellagomma.com

L'unica cosa che spero è che hanno usato sufficiente metallo per costruire questi cerchi.
 
Ultima modifica da un moderatore: