Cerchi in lega repliche

Ciao a tutti ragazzi,
vorrei prendere dei cerchi da 17 per la giulietta. Sono indeciso tra i replica a turbina nuovi, oppure in alternativa troverei i turbina originali usati a 300 euro. Secondo voi cosa è meglio? Cambia qualcosa da un cerchio originale ad una replica made in italy?

Seconda cosa, per i replica avete qualche sito da consigliarmi per l'acquisto online?

Grazie mille
 
Ciao a tutti ragazzi,
vorrei prendere dei cerchi da 17 per la giulietta. Sono indeciso tra i replica a turbina nuovi, oppure in alternativa troverei i turbina originali usati a 300 euro. Secondo voi cosa è meglio? Cambia qualcosa da un cerchio originale ad una replica made in italy?

Seconda cosa, per i replica avete qualche sito da consigliarmi per l'acquisto online?

Grazie mille
Leggi a pag.19..WSP Italia.
Possibile che non leggete i post e non usate la funzione cerca???
Poi basta andare su Google o Ebay e ne trovi per tutti i gusti..

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
wsp lo conosco già, se dobbiamo limitarci solamente a leggere i post vecchi senza chiedere una virgola chiudiamolo sto forum, leggiamo e basta ;)
 
wsp lo conosco già, se dobbiamo limitarci solamente a leggere i post vecchi senza chiedere una virgola chiudiamolo sto forum, leggiamo e basta ;)
Ho detto questo? Ti ho dato un suggerimento e questo e' anche aiutare.
Nel forum oltre a discutere si deve leggere e molto se si vogliono trovare le risposte a parecchie domande.
Per risponderti se meglio replica od originali dipende..Io ho i turbina da 18" della wsp ottimi ed i 18" originali disegno 8c ottimi anche loro.
Buona lettura [emoji106]

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Buongiorno ho visto online questi cerchi che sembrano molto belli e sarei mezzo intenzionato a prenderli entro l'estate per fare il doppio treno di gomme (estive ed invernali)...... secondo voi questi 16" a turbina come stanno graficamente sulla giulietta?


Set n°4 Cerchi in Lega replica Alfa romeo / nuovi imballati / modello Turbina codice M836
in: 7.0x16 et34 interasse 5x110 colore/versione Antracite / polish

Monta su Alfa romeo tutte le Giulietta
es. (Jtd Jtdm Q2 Distinctive progression 1.6 1.9 )

ALFA ROMEO GIULIETTA 940 1.4 TB [KW 88] da 04/2010
ALFA ROMEO GIULIETTA 940 1.4 TB [KW 125] da 04/2010
ALFA ROMEO GIULIETTA 940 1.6 JTDM [KW 77] da 04/2010
ALFA ROMEO GIULIETTA 940 1.8 TBi [KW 173] da 04/2010
ALFA ROMEO GIULIETTA 940 2.0 JTDM [KW 125] da 04/2010


 

Allegati

  • cerchi a turbina da 16.jpg
    cerchi a turbina da 16.jpg
    96.4 KB · Visualizzazioni: 633
Buongiorno ho visto online questi cerchi che sembrano molto belli e sarei mezzo intenzionato a prenderli entro l'estate per fare il doppio treno di gomme (estive ed invernali)...... secondo voi questi 16" a turbina come stanno graficamente sulla giulietta?


Set n°4 Cerchi in Lega replica Alfa romeo / nuovi imballati / modello Turbina codice M836
in: 7.0x16 et34 interasse 5x110 colore/versione Antracite / polish

Monta su Alfa romeo tutte le Giulietta
es. (Jtd Jtdm Q2 Distinctive progression 1.6 1.9 )

ALFA ROMEO GIULIETTA 940 1.4 TB [KW 88] da 04/2010
ALFA ROMEO GIULIETTA 940 1.4 TB [KW 125] da 04/2010
ALFA ROMEO GIULIETTA 940 1.6 JTDM [KW 77] da 04/2010
ALFA ROMEO GIULIETTA 940 1.8 TBi [KW 173] da 04/2010
ALFA ROMEO GIULIETTA 940 2.0 JTDM [KW 125] da 04/2010


Male.Ti consiglio i 17 almeno

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Si concordo che i 17" sono più belli ma da esperienza pregerssa con 159 la gomma da 225 fa aumentare molto i consumi e per me sono una cosa sensibile...... faccio 122 km al giorno per andare e tornare da lavoro....... pertanto mi sono imposto di restare sulle 16" che oltre a ridurre i consumi costano pure meno all'acquisto!
 
Si concordo che i 17" sono più belli ma da esperienza pregerssa con 159 la gomma da 225 fa aumentare molto i consumi e per me sono una cosa sensibile...... faccio 122 km al giorno per andare e tornare da lavoro....... pertanto mi sono imposto di restare sulle 16" che oltre a ridurre i consumi costano pure meno all'acquisto!
Sulla mia dove ho i 18 non ho notato differemze credimi..Sul prezzo certo che c'e' differenza ma sui consumi ripeto non ho visto differenze sostanziali ho fatto proprio 600 km ed consumato uguale come.quando avevo i 17.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Non so i 16 che non ho mai avuto, ma tra i 17 ed i 18 ballano oltre 3 chilometri a litro di differenza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io con i 16 ho un cossumo medio da cdb che varia tra i 17,5 ed i 18 km/l

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

io con i 16 ho un consumo medio da cdb che varia tra i 17,5 ed i 18 km/l