Chi è Alfa Romeo ..

sandro75 ha detto:
Alfettone ha detto:
:fragend013:
selvaggi, si poteva pure lasciare, fa parte della storia.

E vero, delle volte non capisco certa gente cosa gli passa per la testa..... :smiley_012:

L'Alfa Romeo ha costruito una parte della storia del automobilismo....

una volta ho visto delle fotografie dei vecchi stabilimenti, erano distrutti, maltrattati, assomigliavano a dei bidonville o dei ghetto, prototipi, banchi prova con motori montati sopra ancora, tutto abbandonato a caxxo....

UNA VERGOGNA!!!!!!


w fiat agnelli e montezemolo
 
lascia stare MONTEZEMOLO va che è l'unico che fa qualcosa di buono....se non era per lui l'ITALIA non aveva manco più la FERRARI.....1991 ci stavano per essere 250 CASSA INTEGRATI FERRARI :fragend013:
 
Io rimpiango le vere Alfa... dove mette le mani mamma fiat, è quasi sempre un danno... :aktion060:
 
:Indiavolato:
L' insegna sul tetto pero' la potrebbero pure rimettere....................
 
si ma se non era x montezemolo l alfa era ancora alfa...anke lui ha messo lo zampino x far fondere alfa e fiat
 
:Indiavolato:
La storia delle colpe e' troppo lunga....................ma l'insegna storica non rompeva le palle a nessuno, sara' mica bello vedere una serie di capannoni e uffici ridotti una accozzaglia di aree commerciali e artigianali...........totalmente anononimi e che sicuro al 100% inquinano molto di piu', e mi riferisco a qualcuno di Bollate che disperde la celluloide nell'immondizia comune, scarica i residui di vernici ( anche se piccoli) nelle fogne.........e nebulizza l'emulsione da taglio in ambienti privi di aspiratori........ :Indiavolato: Allora non era meglio prima? :smiley_004:
 
senza logo almeno nojn è così evidente anke se si sa ke sono alfa
 
scafnapoli ha detto:
si ma se non era x montezemolo l alfa era ancora alfa...anke lui ha messo lo zampino x far fondere alfa e fiat

Nel 1986 l’ Iri cede l’Alfa Romeo alla Fiat per 1700 miliardi di lire e Montezemolo non c'entra nulla in tutto ciò ...

Sarebbe opportuno conoscere un pò di storia prima di parlare !!! :ignore:
 
la storia la conosco un po...xò vedi adesso come si è ridotta!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scafnapoli ha detto:
la storia la conosco un po...xò vedi adesso come si è ridotta!

Mi pare che il "gruppo" goda di ottima salute ... L'unico in Europa !