chi conosce questa alfa?

Pienamente d'accordo con camoz. è senza dubbio una 2000. Ho anche interpellato per sicurezza un mio collega che fa ispezioni per l'ASI...mi ha anche detto che a differenza della 2600, questa è più rara e vale anche di più. Non è un modello molto ricercato ma ne vale la pena sistemarlo.
Ovviamente secondo me le difficoltà maggiori le avrai nel reperire i gruppi ottici e gli accessori come cromature eccetera...
 
riciao a tutti

scusate l'assenza, ma sono incasinato parecchio e mi si e rotto il pc di casa cosi sono anche in dificolta a scrivere.... insomma... le foto appena messo pc nuovo ve le mando...

si è una 6 posti....

io in una ricerca ho trovato questo che ne vende una..

1962 Alfa Romeo 2000 Berlina For Sale , Germany

avevo scritto al RIAR una settimana fà mai una risposta....

per il resto nessuna novità.... comunque mi sa che è un restauro che non posso affrontare, mi toccherà cedere la mano ad uno più volenteroso

ciao e grazie
Bambu
 
Beh, è un vero peccato che non puoi restaurarla:mad: almeno vendila a un prezzo degno, o meglio ancora conservala così per tempi migliori:D
 
ecco un po' di foto

ecco altre...



Ciao
Mauro
 

Allegati

  • PICT4818.JPG
    PICT4818.JPG
    77.1 KB · Visualizzazioni: 333
  • PICT4822.JPG
    PICT4822.JPG
    73.3 KB · Visualizzazioni: 329
  • PICT4832.JPG
    PICT4832.JPG
    91.1 KB · Visualizzazioni: 334
  • PICT4810.JPG
    PICT4810.JPG
    75.2 KB · Visualizzazioni: 331
  • PICT4826.JPG
    PICT4826.JPG
    73.7 KB · Visualizzazioni: 329
  • PICT4815.JPG
    PICT4815.JPG
    72.2 KB · Visualizzazioni: 326
Ultima modifica da un moderatore:
certo che è messa veramente male...ti ci vorrebbe un patrimonio per sistemarla...
 
han restaurato roba messa peggio... qui molta roba è buona, motore, fanali davanti... e c'è quasi tutto...
 
Ultima modifica da un moderatore:
però sarebbe un vero peccato lasciarla così...fa male al cuore...
 
Scusate l'OT cinematografico: mi pare di ricordare che quest'Alfa fosse la macchina dei cattivi nel film "Ad Ogni Costo" (1967), ambientato a Rio

Ad ogni costo (1967)

Ma dubito sia ancora reperibile!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
da quello che so' io e una rarità a talpunto che ne sono state prodotte solo 2 esemplari uno di questi e visibile in centro a somma lombardo provincia di varese in un'officina dove ancora si respira una buona aria di alfa romeo