Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

In effetti qualche dubbio sulla tenuta dell'usato lo avevo anch'io, e alla fine ho scelto un finanziamento con valore residuo garantito (a 37 mesi), pari a 28.000 (e rotti) euro. Se il valore dell'usato, a quel punto, sarà più basso, mi limiteró a restituire l'auto....se ne avró cuore. Al momento non riesco nemmeno a pensarci!
cioè vuol dire che fra 37 mesi te la rientrano a quel tot... ma sempre da loro un'altra devi comprare, o sbaglio?
forse il sistema migliore che ho visto è il beleasing che dopo 2 anni , se ha difetti o vedi che consuma troppo, glie la ridai indietro e fine.
peccato che gli lasci 8/9000 euro l'anno...non un gran affare.
mi sà che la migliore di tutte è contanti e comprare al miglior sconto.
 
No vuol dire che tra 37 mesi (35 oggi...) o pago la maxi rata di 28.000 euro e rotti o restituisco la vettura. Nel mentre pago una rata di circa 150 euro al mese che sostanzialmente copre la marchiatura dei cristalli, una basicissima assicurazione sulle forature e gli interessi dell'operazione. Diciamo che così mi sono giocato una buona parte dello sconto spuntato in sede di trattativa ma mi sento un po' più tranquillo ad avere scelto il benzina nel senso che se tra tre anni l'usato risultasse invendibile a 28.000 euro potrei chiudere l'operazione senza subire gli effetti negativi della difficoltà di piazzare l'usato.
Se invece il valore fosse superiore rientrerei in parte dei costi del finanziamento.
Ti diró che a me un simile valore tra tre anni sembra molto elevato (è il 50% del listino, e quindi quasi il 60 del prezzo effettivo...) quindi ho la sensazione che il concessionario farà di tutto per convincermi a prendere un'altra vettura perchè altrimenti si troverà sul groppone un benzina di tre anni che paga superbollo da piazzare a 30000 euro!
 
Ultima modifica:
anche io ogni tanto penso di ordinare lo stelvio... poi però mi ricordo che dovrei pagarlo e sto pensiero mi passa......
chi può permetterselo lo prenda che il mezzo merita
 
Mi fai morire!!!
 
Ciao a tutti. Appena arrivato nel forum proprio perché sabato scorso al motorvillage ho provato e subito ordinato uno Stelvio. Al di là di elucubrazioni finanziarie (sappiamo tutti che economicamente parlando, l'acquisto di qualsiasi auto e un pessimo affare....) ho trovato un'ottima auto ben progettata, comoda, brillante ed assolutamente di livello.
Diciamo che innalza e non di poco l'appeal del marchio. Sono estremamente soddisfatto ed aspetto con ansia la consegna nella prossima settimana; adesso cercherò di vedere lemprime esperienze di chi già la guida...
 
anche io ogni tanto penso di ordinare lo stelvio... poi però mi ricordo che dovrei pagarlo e sto pensiero mi passa......
chi può permetterselo lo prenda che il mezzo merita
io non ho problemi a prenderlo...ma sto valutando bene, quanti soldi butto nel cesso, visto che l'auto è un vuoto a perdere.
mi fà solo paura la rivendita di un 280cv benzina con superbollo fra mettiamo un 4/5 anni.
infatti sto valutando il 200cv benza, ma è da provare se da prestazioni adeguate, altrimenti il solito diesel 210cv che tira sempre:p
 
  • Like
Reactions: kormrider
io non ho problemi a prenderlo...ma sto valutando bene, quanti soldi butto nel cesso, visto che l'auto è un vuoto a perdere.
mi fà solo paura la rivendita di un 280cv benzina con superbollo fra mettiamo un 4/5 anni.
infatti sto valutando il 200cv benza, ma è da provare se da prestazioni adeguate, altrimenti il solito diesel 210cv che tira sempre:p
Perdonate l'ignoranza 280Cv superano i 185Kw?
 
Ciao a tutti. Appena arrivato nel forum proprio perché sabato scorso al motorvillage ho provato e subito ordinato uno Stelvio. Al di là di elucubrazioni finanziarie (sappiamo tutti che economicamente parlando, l'acquisto di qualsiasi auto e un pessimo affare....) ho trovato un'ottima auto ben progettata, comoda, brillante ed assolutamente di livello.
Diciamo che innalza e non di poco l'appeal del marchio. Sono estremamente soddisfatto ed aspetto con ansia la consegna nella prossima settimana; adesso cercherò di vedere lemprime esperienze di chi già la guida...
Provarlo è un rischio perché poi tocca comprarlo haha. Complimenti per l'acquisto! Ci dici che configurazione hai preso ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo si, sono 206 mi pare