Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

Ancora no......lo so che è assurdo ma non ho il tempo di andare in concessionaria fino a fine prossima settimana....
 
provata la 280cv benza...gran motore. impressionante se gli tiri le marce. nulla da dire.
pensavo di andar sul benza da 200cv... ,ma provata questa...non ne sono più tanto sicuro.
abituato con diesel che ha più coppia a bassi giri, per il tipo di guida tranquilla che ho io, la sentivo un pò fiacca nelle ripartenze, e dunque sto rivalutando il diesel 210cv.
altre senzazioni...confort sospensioni con cerchi da 19 molto buono. silenziosa il giusto, la benzina... non sò le diesel.
sterzo ottimo, ma il volante lo avrei preferito più "cicciotto".
visti vari colori dal vivo... ma la sua morte è nera con cerchi da 19, inserti alluminio interni e pinze freno gialle.
e io che avendone avuta una nera, avevo detto,,,,mai più nera in quanto delicata, questa mi fà sbavare:p.
 
provata la 280cv benza...gran motore. impressionante se gli tiri le marce. nulla da dire.
pensavo di andar sul benza da 200cv... ,ma provata questa...non ne sono più tanto sicuro.
abituato con diesel che ha più coppia a bassi giri, per il tipo di guida tranquilla che ho io, la sentivo un pò fiacca nelle ripartenze, e dunque sto rivalutando il diesel 210cv.
altre senzazioni...confort sospensioni con cerchi da 19 molto buono. silenziosa il giusto, la benzina... non sò le diesel.
sterzo ottimo, ma il volante lo avrei preferito più "cicciotto".
visti vari colori dal vivo... ma la sua morte è nera con cerchi da 19, inserti alluminio interni e pinze freno gialle.
e io che avendone avuta una nera, avevo detto,,,,mai più nera in quanto delicata, questa mi fà sbavare:p.
Allora: sicuramente il 280 hp sarà esoterico però, noi mortali comuni affetti dal traffico, dalle provinciali strette e infestate da autovelox e da superbolli vari siamo certamente più affini al 210 hp diesel.
Comoda è comoda con i 19, silenziosa pure... A me personalmente nera no. Però su questo sono solo gusti....
 
anche la mia è arrivata!! fra oggi e domani la targano e salvo imprevisti per il weekend è a casa !!!!
 
  • Like
Reactions: Myst
Oggi è uscito il nuovo listino Stelvio ma francamente non vedo differenze con il precedente tranne la possibilità di avere gli interni cioccolato sull'allestimento Business.....
Niente 150cv, niente nuovi optional, niente interni rossi.....
 
Oggi è uscito il nuovo listino Stelvio ma francamente non vedo differenze con il precedente tranne la possibilità di avere gli interni cioccolato sull'allestimento Business.....
Niente 150cv, niente nuovi optional, niente interni rossi.....
Per gli interni rossi c è una foto su Instagram di un sedile in pelle rosso (credo simile lo sport Giulia) quindi sicuro arriverà.
A pensarci e quello dell' alfa USA quindi forse è per mercato americano.
 
Si sicuramente arriverà anche perché c'è sulla brochure ma ancora non è ordinabile.....
 
Prenotata ieri la Stelvio Executive 210CV diesel. Pensavo di prenderla rosso competizione ma dopo aver visto diverse configurazioni dal vivo ho preferito il grigio Stromboli che con gli interni color cioccolato e il pack lusso sta meglio.
Un suggerimento : guardare solo le foto senza vedere i colori e dettagli dal vivo non si ha l'idea di come siano, e questo vale sia per interni che esterni che per alcuni dettagli .
Il grigio che ho preso in foto (soprattutto quelle del configuratore) non rende per nulla, anzi e' proprio brutto , ma visto dal vivo e' IMHO bellissimo.
Stesso vale per i cerchi, dalle foto preferivo i lusso e poi dal vivo ho scelto gli sport.
Ho preso il tetto apribile perche' da molta luminosita' interna, non penso lo apriro' spesso ma sicuramente la luce interna e' migliore.
Ora non resta che aspettare fine luglio.
 
  • Like
Reactions: cellos e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti! Beato te.....io ho chiamato ieri il mio venditore per appuntamento e mi ha rimandato alla prossima settimana perché sta andando in ferie..... :(:mad::confused:
Comunque io non avrei avuto dubbi sui due colori: non so trovo che il grigio stromboli mortifichi un po'le linee e renda tutto troppo serio! Ma i gusti sono gusti e hai fatto benissimo a prenderla così!