Chiarezza sui motori jts di Alfa 159, Brera e Spyder

A

ar:mdia94

Utente Cancellato
Salve a tutti gli amici alfisti
icon18.gif

Vorrei avere informazioni dettagliate sui motori jts 1.9, 2.2 e 3.2 che equipaggiano le Alfa.
Vorrei sapere dettagliatamente l'origine di questi tre motori e quali sono le loro caratteristiche tecniche incluse le soluzioni tecniche.

Grazie in anticipo :)
 
Nessuno sa rispondere alla mia domanda?! :fragend008: So che sono motori gm e questo mi fa storcere il naso, non tanto per i motori in se quanto più perchè gm non centra nulla con la storia del mitico marchio milanese se non solamente per un accordo commerciale con fiat...
 
ti è stato risposto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Si, ho ho visto dopo avere inviato il messaggio, grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti gli amici alfisti
icon18.gif

Vorrei avere informazioni dettagliate sui motori jts 1.9, 2.2 e 3.2 che equipaggiano le Alfa.
Vorrei sapere dettagliatamente l'origine di questi tre motori e quali sono le loro caratteristiche tecniche incluse le soluzioni tecniche.

Grazie in anticipo :)

non è il 1.9 ma il 2.0 con un vaiatore di fase, poi il 2.2. e 3.2 con doppio variatore di fase dove al classico di aspirazione c'è anche quello di scarico...

Nessuno sa rispondere alla mia domanda?! :fragend008: So che sono motori gm e questo mi fa storcere il naso, non tanto per i motori in se quanto più perchè gm non centra nulla con la storia del mitico marchio milanese se non solamente per un accordo commerciale con fiat...

Sono motori che provenivano dall'Australia, comunque nei motori dove sono posti ripondono bene e non consumano molto come i TwinSpark, sono stati studiati apposta per il consumo dopo bisogna vedere cosa cercate...