Chiave centralizzata Giulietta

Postunitaria

Nuovo Alfista
20 Gennaio 2017
14
1
4
26
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Diesel 105 CV
Salve a tutti ragazzi ho riscontrato un problema con la mia chiave centralizzata, il segnale arriva non oltre i dieci metri. Qualcuno mi sa dire come potrei risolvere questo problema? Ovviamente mi sono accertato che ciò non persiste dalla pila scarica

[/IMG
IMG_2134.JPG
 
A dire il vero, anche a me fa questo scherzo , ma non sempre.. Eppure l'auto a solo circa 25 giorni... Non capisco il perché...
 
In verità il "campo" di ricezione del nostro telecomando non è tanto ampio...con la mia vecchia citroen c2 riuscivo a chiuderla /aprirla a circa 50/60 metri...forse anche di più...
 
si diciamo che il segnale non è forte.. a seconda di dove ti trovi può variare da 10 a 20 metri circa...
 
  • Like
Reactions: marce.pill
È normale, è fatto per non consumare troppa batteria e per un motivo di sicurezza. Più un segnale deve andare distante e più potenza deve avere, mentre per la sicurezza fa si che Inavvertitamente uno non apra l'auto per sbaglio e non se ne accorga se l'auto non è in vista. Non premete più di 10 volte il tasto apertura o chiusura se non siete nel raggio di azione della macchina, essendo un segnale Rolling code, va fuori finestra valori e poi bisogna usare un tester per riallineare macchina e telecomando
 
Grandissimo!!!
 
Ciao ragazzi io ho un problema,in questi giorni mi sono accorto che la chiusura centralizzata non andava a primo colpo. Questa sera la chiave sembra non andare più. Ho cambiato la batteria da un mese e ho fatto la prova anche con la seconda chiave(con telecomando) ma nulla,sembra non andare ne l’apertura ne la chiusura ne il cofano. Cosa potrei fare?
 
Se la batteria del veicolo si è scaricata per bene, è possibile ciò.
Meccanicamente si apre con la chiave la portiera del guidatore ?
 
Si con la chiave meccanicamente si apre. Per batteria scarica intendi quella dell’auto? Se fosse scarica penso avrei riscontrato anche altri problemi oltre l’apertura centralizzata. Spero sia un problema facilmente risolvibile ‍♂️
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si con la chiave meccanicamente si apre. Per batteria scarica intendi quella dell’auto? Se fosse scarica penso avrei riscontrato anche altri problemi oltre l’apertura centralizzata. Spero sia un problema facilmente risolvibile ‍♂️
Se il motore parte all'avviamento la batteria dell'auto non é scarica.I n quel caso dovresti avere un guasto nell' impianto della chiusura centralizzata