Chiedo consiglio per acquisto giulietta 1.6 jtdm2

si già ieri sera mi ero messo a "giocare" col configuratore dell'Alfa e man mano il prezzo saliva farei prima a prendermi una quadrifoglio con l'allestimento suo.
Si, come prezzo siam li, il problema e' mantenerla la QV, e chi ti dice che consuma poco, intende poco per il loro portafogli evidentemente gonfio, buon per loro.
 
Si, come prezzo siam li, il problema e' mantenerla la QV, e chi ti dice che consuma poco, intende poco per il loro portafogli evidentemente gonfio, buon per loro.



sinceramente bollo ed rca per il 1750 TBi non sono una passeggiata anche se la utilizzirei solo nei week end.

ad ogni modo se devo spenderli li spendo come si deve una volta per tutte e la faccio come l'ho sempre voluta.

1.4 Tb 170 exclusive col pack sportiva e compagnia bella

mettiamo caso che finita chiavi in mano siamo a 29.500 (prezzo di listino ovviamente)

io dico che: con i fantomatici 5.000 di eco incentivi, con altri 2000 fantomatici che dovrebbero valutarmi della mia (perchè sarebbe un peccato mortale rottamare la mia 145) se me la prendono fanno loro l'affare rivendendola poi a qualche marocchino o albanese...

e siamo a 7000.

io ce ne butto 6.000 d'anticipo, andrei a finanziare 16.000 bastonate in 4/5 anni

cosa ne pensi?

voi l'avete pagata tutta cash o avete finanziato?
 
5000 pieni te li danno sopra la GPL sul resto non so, la miglior cosa e che vai in concessionario e dai una prima simulazione di acquisto.
ps
ovviamente do per scontato che prendo l'auto nera sennò sono ulteriori soldi per il colore.
 
Tralasciando il fatto che siam finiti completamente ot

La mia ha il pack sportiva ma non è exclusive, è una dynamic.

Non ho gli specchi ripiegabili elettricamente e neanche il bixenon

Il tipo del conce per farmi capire l entità dell offerta, me l ha configurata davanti ai miei occhi sul configuratore EUROPEO (xche in italia non è configurabile così) e veniva 29.600

Loro ce l avevano in offerta a 21.000 che alla fine immatricolata e messa su strada diventavano 22mila

Mi hanno dato 2mila euro per la grande punto 1.3 mjet 75cv del 2006 con 145mila km e alla fine 20mila tondi.

L'affare c è...mettici anche l esclusività e unicità della versione, e non ho saputo resistere


Sinceramente, dubito che possiamo trovare qualcuno che ci da 2mila euro per una 145...anche perchè per dare a NOI 2mila euro per una 145 (vecchia, con norme antinquinamento vecchie), vuol dire che il marocchino per portarsela a casa deve darne a loro 3mila..............e sinceramente la vedo dura che qualcuno dia a loro 3mila euro per una macchina che da quotazioni 4ruote non ne vale nemmeno mille

Un mio amico ha preso la giuly 1.4 mair 170cv dynamic a km 0....dava indietro l ultimissima versione del vecchio fiat coupè 1.8 16v 130cv con 80mila km scarsi e il concessionario senza esitazioni gli ha detto chiaramente "io non te la permuto, perchè una macchina così non me la prende nessuno, quindi se me la dai piuttosto la schiaccio" (chiaro riferimento al demolitore)



Poi come dice giustamente qualcuno....MANTIENILA la qv.....potranno anche dire che consuma poco....ma a me il conce ha detto "adesso è ancora legata quindi consumerà tanto" e per adesso ci ho fatto 300 km.
Allora.....a 80 all ora su strada piana senza vento in sesta col cruise inserito, il consumo istantaneo viaggia tra un minimo di 22 al litro a un massimo di 26......
Mentre in quinta a 60/65 orari FISSI, se sono in piano arriva anche a 27/28.......e ho il consumo medio A che varia tra 18,8 e 19,2........se questi sono consumi ALTI di una macchina nuova, e che devono ancora migliorare....................fate voi................
 
Si ma ogni tanto distendila... xD non vorrai mica lasciarla addormentata!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
La tua e' meglio di exclusive perché ha i sedili in pelle piena che costano uno "stonfo" presi da soli te ne puoi sbattere tranquillamente del l'abbattimento elettrico degli specchietti.
 
Si infatti.

Feliz (minkia zio, pure qua sei??? ahahahahah) la distenderò sicuramente, ma non adesso che ha 300 km

E poi l ho scelta per i consumi.......e per scegliere lei, ho rifiutato bravo 1.6 120, e nuova classe A 1.5 110.....quindi quello che mi interessa ADESSO, è vedee il massimo che mi può dare in termini di consumi.

Per il resto capirai.....me la terrò almeno 15 anni, quindi ne avrò di tempo per 'stiracchiarla'......
 
Eh si caro aspiduccio, sono ovunque :p pensa che stavo prendendo una lancia delta...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
Altre domandine

Maaaaaaa....le luci di posizione non esistono? o solo drl, oppure anabbaglianti? (ho il sensore crepuscolare)

E poi, mentre ascolto un cd...come si mette in pausa? :-/
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si solo drl, metti la radio in mute e il cd va in pausa.