Chiedo info sulla 4C, comè?

sabrysabry

Alfista principiante
26 Febbraio 2017
30
15
9
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
-------
buonasera a tutti,
mi presento : sono sabrina una femminuccia che vive vicino latina ....in attesa di trasferirmi ....ho un tot numero di anni
e mi sono iscritta perche mi interessava la 4 c e vorrei sapere opinioni, impressioni, pareri....oggettivi pero!!!


grazie in anticipo
 
Da appassionato di auto certamente...il 1750 turbo-benzina+ trazione posteriore+ peso auto leggerissimo = divertimento assicurato :D
Tutto però dipende anche dall'uso che ne vorresti fare
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
..appunto divertirmi....ma non in modo sfrenato....:mad: sarebbe seconda auto....ho sentito che gli interni non sono di qualita'..
 
buonasera a tutti,
mi presento : sono sabrina una femminuccia che vive vicino latina ....in attesa di trasferirmi ....ho un tot numero di anni
e mi sono iscritta perche mi interessava la 4 c e vorrei sapere opinioni, impressioni, pareri....oggettivi pero!!!


grazie in anticipo
Stasera hanno fatto un gran bel servizio sulla 4C su DMAX canale 52. Considerazioni obiettive.
Se non l'hai visto prova a cercarlo.
 
  • Like
Reactions: May e VURT
.....tanto presto o tardi ...chiedero' di provarla ....anche se penso non sara' proprio semplice semplice.
ecco che in base alle sensazioni che avro nel guidarla...'....decidero'!......intanto raccolgo info !
 
..appunto divertirmi....ma non in modo sfrenato....:mad: sarebbe seconda auto....ho sentito che gli interni non sono di qualita'..
Gli interni sono per intenditori di un segmento che non ha termini di paragone con nessun'altra vettura.
Se poi non si conosce cosa vuol dire 4C allora gli interni sono discutibili.
 
Ciao benvenuta! La 4C essendo una macchina estremamente sportiva non ha gli interni curati, li sei avvolta dal carbonio! Non hai servosterzo ne aria condizionata (volendo puoi averla senza sovrapprezzo) con la 4C apprezzi il rombo, le prestazioni l'estetica. L'ho guidata è un'auto pazzesca!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider e RAFF990
A parte la qualità più che altro per un auto di questo costo si sono risparmiati riguardo ad alcuni comandi che sono stati presi da altre auto del gruppo FCA come volante, bocchette di aerazione ecc. cmq si la cosa migliore da fare e provarla direttamente e in base alle sensazioni che ti dà decidi ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto