Chiusura alzacristalli elettrici da telecomando

La mia funziona sia alla chiusura che all'apertura. Penso sia dovuto all'anno di costruzione (6.2007)
 
in teoria sul manuale della mia (2010) c'e' l'indicazione dell'apertura ma non della chiusura..
 
la mia è del 07/2007.. l'apertura dei finestrini funziona.. la chiusura no! Bisogna attivare qualcosa dal menu? non trovo la voce..
 
la mia è del 07/2007.. l'apertura dei finestrini funziona.. la chiusura no! Bisogna attivare qualcosa dal menu? non trovo la voce..

Non puoi attivare niente dal menu, so che c'è una procedura per memorizzare la funzione se prevista. Dovresti chiedere in agenzia ...ci vuole poco a provare. A me però risulta che hanno eliminato questa funzione, non so a partire da quando !
 
Non puoi attivare niente dal menu, so che c'è una procedura per memorizzare la funzione se prevista. Dovresti chiedere in agenzia ...ci vuole poco a provare. A me però risulta che hanno eliminato questa funzione, non so a partire da quando !

ok ti ringrazio..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera! Non so se quello che dirò possa essere utile a qualcuno, ma la superchiusura dei vetri elettrici, ovvero la chiusura dei vetri elettrici tramite il telecomando, è possibile sul modello Brera/Spider in cui questa funzione è abolita. Oggi, presso una officina autorizzata Alfa Romeo, tramite l'Examiner, un sistema computerizzato di diagnostica, è stato riabilitato il sistema di chiusura dei vetri della mia spider 939 del 2009 tramite telecomando.