chiusura centralizzata gtv/spider 916 pre-1998.

ragazzi me lo consigliate questo sistema?

Comando chiusura centralizzata M325 META SYSTEM - SpeedUp

se non ho capito male comprende anche l'alzacristalli....giusto?

"unzioni comfort da radiocomando (la salita dei vetri, se la funzione comfort è presente" ovvero se la tua auto ha già questa funzione per cui non è cpmpreso un modulo alzavetri!!!

poi per quanto riguarda il prezzo mi sembra un pò caruccio, tempo fa ne presi uno simile a 16€ + s.s.
 
questo è lo stesso kit che veniva dato dall'Alfa come linea accessori. Funziona e rispetti l'originalità del mezzo. Il modulo alzavetri è da acquistare a parte e la sua installazione non è proprio plug&play, ma comunque fattibile.
 
Ciao a tutti...
ieri mi sono recato dal mio elettrauto di fiducia parlandogli della centralina meta con cui volevo comandare l'apertura delle porte con telecomando...
lui però mi ha consigliato di installare un antifurto a questo punto trovandomi comunque ad affrontare la spesa...voi che ne dite?
il prezzo è di 280 montato un antifurto sempre METASYSTEM.
Siccome non l'ho assicurata sul furto la macchina potrebbe tornarmi utile?sono veramente efficaci questi antifurti oppure sono solamente soldi buttati?
alla fine tra l'acquisto e l'installazione della sola centralina per l'apertura delle porte con telecomando ci vorranno sempre 100euro, per 180euro di differenza conviene farsi montare una antifurto secondo voi?
 
R: chiusura centralizzata gtv/spider 916 pre-1998.

Ciao a tutti...
l'installazione della sola centralina per l'apertura delle porte con telecomando ci vorranno sempre 100euro, per 180euro di differenza conviene farsi montare una antifurto secondo voi?
Io direi che ti conviene non perdere di vista ciò che ti serve veramente.... :)


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto