Cinghia Servizi

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,914
1
2,316
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Tendi cinghia servizi Alfa 147

Ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi il costo del tendi cinghia servizi per una 147 116cv ?
Anche il prezzo di tutto il kit nn farebbe male.. ehehhe Grazieee
 
Re: Tendi cinghia servizi

ciao!!
ho visto che non ti hanno dato risp. se ti può essere utile io ho una 156 2.4 jtd ho rifatto tutta la trasmissione dei servizi (cinghia tendicinghia ecc.) ho pagato all'incirca 300€ non sò se i componenti siano uguali ai tuoi e se serve la stessa quant. di manodopera però... (calcola che io l'ho fatta 2 anni fa non sò quanto siano saliti i prezzi) :fun_033: :fun_033: :all_coholic:
ciao!!
 
Re: Tendi cinghia servizi

ho speso anch'io 300euri lo scorso anno. il motore che monta la mia è come il tuo quindi la spesa dovrebbe essere pressapoco quelle :fragend013:
 
Re: Tendi cinghia servizi

Mah... oggi ho richiesto in 2 secondi alla Midas un preventivo per la sostituzione di tutto.
Cinchia MV 45,66
Cuscinetto 58,03
Cuscinetto 85,00

Ps: Mv che vuol dire che e' il tendicinghia o la cinghia BHA
 
Re: Tendi cinghia servizi

Cinghia MV vuol dire multivalente (chiamata anche poliV per via delle 6 gole!!) :decoccio:
 
buonasera! oggi dopo aver fatto il tagliando mi hanno detto ke sarebbe da cambiare la puleggia dell'alternatore...non perche non funzioni bene ma piu che altro per il rumore ke fa...alquanto fastidioso... quanto puo costarmi con la manodopera in officina autorizzata alfa? potrebbero passarmela in garanzia? ace 1000 enrico
 
Re: sostituzione puleggia alternatore

Ciao Enrico...

la prossima volta cerca di essere più preciso nell'inserimento del titolo, cosicchè tutti gli altri possano subito capire, dal titolo appunto, se possono aiutarti o no..
grazie :)

PS: per adesso l'ho modificato io
 
Alfa 147 - Quanto ci mettono a cambiare il tendicinghia dei servizi?

Ciao ragazzi,
dovrei portare la mia auto a far cambiare il tendicinghia dei servizi, però non posso lasciare la macchina in officina!! Secondo voi me lo fanno subito se lo chiedo? Oppure è una cosa che richiede molto tempo?! Prezzi?!

Grazie!!
 
Re: Cinghia servizi?

Se prenoti forse ! Ma perchè cambiare il tendicinghia servizi ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cinghia servizi?

Ciao,
secondo me se lo chiedi cortesemente spiegandogli il tuo problema ti fanno aspettare,sempre previo appuntamento, non è un lavoro lungo, massimo 3/4 d'ora non di più, come cifra non dovresti superare i 100€ che sono comprensivi di manodopera, tendi cinghia e cinghia servizi (per fare un bel lavoro di consiglio di sostituirla), ovviamente parlo sempre di ricambi originali.
Una domanda, perchè vuoi eseguire questo lavoro?