Climatizzatore Giulietta - non rimane memorizzata la temperatura

Incredibile, ho riportato la giulietta per la seconda volta in officina per questo aggiornamento e non lo hanno fatto perchè glielo da come aggiornamento già fatto (l'avevo portata un mese fa) ma il clima continua a fare i comodi suoi, si accende accendendo l'auto anche se era spento, non memorizza la temperatura se non dopo tre volte che la regoli, che ciulata....
Hanno aperto un ticket a torino e mi faranno sapere.


Sent from my New iPad using Tapatalk
 
Incredibile, ho riportato la giulietta per la seconda volta in officina per questo aggiornamento e non lo hanno fatto perchè glielo da come aggiornamento già fatto (l'avevo portata un mese fa) ma il clima continua a fare i comodi suoi, si accende accendendo l'auto anche se era spento, non memorizza la temperatura se non dopo tre volte che la regoli, che ciulata....
Hanno aperto un ticket a torino e mi faranno sapere.



Sent from my New iPad using Tapatalk

La tua Giulietta e' del marzo 2012?
 
No, Sett. 2011, perchè che è successo a marzo?
 
Stano che non ti aggiornino l auto anche la mia è di settebre 2011 e non ho avuto problemi a farla aggiornare
 
Incredibile, ho riportato la giulietta per la seconda volta in officina per questo aggiornamento e non lo hanno fatto perchè glielo da come aggiornamento già fatto (l'avevo portata un mese fa) ma il clima continua a fare i comodi suoi, si accende accendendo l'auto anche se era spento, non memorizza la temperatura se non dopo tre volte che la regoli, che ciulata....
Hanno aperto un ticket a torino e mi faranno sapere.




Sent from my New iPad using Tapatalk

se non te lo fa sono 2 i possibili motivi:
il loro examiner non sia aggiornato con gli ultimi aggiornamenti
oppure hai la centralina clima difettosa
 
No no.... Non mi sono spiegato, io l'aggiornamento l'ho fatto un paio di mesi fa, ma siccome il problema rimaneva ho pensato avessero sbagliato qualcosa e non avessero aggiornato bene, diciamo che il capo officina è più da pallottoliere che da computer. Allora l'ho riportata, l'hanno collegata e..... Nessun aggiornamento disponibile, segno che l'hanno già fatto, ma il problema resta tale e quale.


Sent from my New iPad using Tapatalk
 
No no.... Non mi sono spiegato, io l'aggiornamento l'ho fatto un paio di mesi fa, ma siccome il problema rimaneva ho pensato avessero sbagliato qualcosa e non avessero aggiornato bene, diciamo che il capo officina è più da pallottoliere che da computer. Allora l'ho riportata, l'hanno collegata e..... Nessun aggiornamento disponibile, segno che l'hanno già fatto, ma il problema resta tale e quale.



Sent from my New iPad using Tapatalk

ahhhhh ok allora si hai l'ultimo firmware...guarda stai tranquillo anche se è da pallottoliere non si possono sbagliare...devono solo premere l'ok ;)
 
Potrei avere dubbi che lui sappia premere qualcosa che non sia un martello ma tendo a fidarmi :)
Resta il problema che A VOLTE non memorizza la temperatura e a volte si.


Sent from my New iPad using Tapatalk
 
Potrei avere dubbi che lui sappia premere qualcosa che non sia un martello ma tendo a fidarmi :)
Resta il problema che A VOLTE non memorizza la temperatura e a volte si.


Sent from my New iPad using Tapatalk

l'unica per toglierti il dubbio è rivolgersi ad un'altra officina.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi ho letto questo post perchè ho ritirato da ieri la mia giulietta seminuova ed ho notato dei mal funzionamenti del clima in parti riscontrati anche da voi qui.. il mio problema e che ac accesso in auto. spengo il clima lo riaccendo mantiene la temp ma lampeggiano i numeri per qualche secondo e ac è spento. altre volte mantiene la temp impostata e anche ac. devo fare un aggiornamento? come anche sul quadro....è normale che se apro qualsiasi portiera sul display da sempre porta sx aperta e scrive però l'esatto sportello aperto?.