Climatizzatore

Rimini

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
28 Marzo 2015
226
131
54
71
rn
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 TS
Gent.mi, sono Rimini la mia 156 (classe '98) manifesta perdite un pò qua un pò la nel circuito aria condizionata. Nel tempo ho speso fior di € per la pompa , per il filtro, per le cariche di gas, ma ora ho da chiederVi se mi potete indicare a chi rivolgermi per acquistare i tubi che vedo andare tra la pompa e lo scambiatore e che forse dovrò cambiare anche quello o al limite riparare. Non so più dove cercare le perdite.
Avete consigli in merito? Ho letto che anche i tubi possono lasciare andare, ho cambiato anche le guarnizioni quando ho montato il nuovo filtro.
Grazie
 
Semplicemente c'è un liquido apposta da inserire quando si carica il condizionatore . Questo reagisce agli uv quindi una volta fatta la ricarica vai in giro con la pila uv e cerchi se ci sono perdite .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
No, lo sto facendo da un meccanico che mi da una mano amichevolmente, ma le perdite precedenti le ha individuate un elettrauto con il liquido nel gas e UV . Chiedo ( e spero di trovare un'anima pia che mi dia aiuto) se è un tubo che "trasuda / perde, vorrei dei tubi, avere il loro codice di riconoscimento per comprarli on-line , o il codice del radiatore se è bucato, A che spesa vado in contro secondo voi? Grazie
p.s. Ho letto che la Giulia non avrebbe superato certi test d'urto, ma quanto ci fanno penare per vedere quel concentrato di bellezza e tecnologia su strada??? Per un certo tempo ho temuto che il progetto Giulia si trasformasse in un floppy
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vai su eper metti il telaio e li trovi tutt i codici che ti servono .. comunque se perde trasuda o altro vuol dire che del gas esce e con uv reactor devi x forza vedere la perdita

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk