Club Alfa Forum 2014 è Online

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,930
1
2,334
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Con piacere vi annuncio la nuova versione grafica del nostro forum.

Questa versione è sicuramente più veloce, più snella ogni cosa è al suo posto ben preciso.

Speriamo di aver lavorato nel verso giusto e che sia di gradimento a tutti.

A breve toccherà al sito web che diverrà il più grande portale di Notizie su Alfa Romeo e il gruppo.

Stay Tuned.
 
bello bello bello,

grafica Metro, regna!!! e poi ce la vogliono menare che fa schifo, nessuno la vuole, iOs di qua, Android di la,,,
ma intanto... grafica Microsoft regnaaaaa !!

:D :D :D

bello bello, mi piace.
 
la veste grafica è più immediata il che non guasta
finora tutto ok l'unica cosa è che si nota poco la differenza di colore tra le discussione lette e qll no
 
Senza dubbio la grafica è bellissima ed intuitiva, però ho notato una differerenza che mi crea un po' di disagio, tra computer fisso, e cellulare, usando lo stesso sistema, forze dovrei scaricare l'applicazione Tapatalk per Android. Attendo un cosiglio anche perché sinceramente non sono molto pratico in informatica. Grazie in anticipo.
 
se posso fare un appunto
con "cosa c'è di nuovo" si attiva la stessa funzione di "nuovi messaggi" che resta presente cliccando appnto "cosa c'è di nuovo" sparisce però "messaggi privati"
io metterei qst ultimi al posto di "nuovi msg"
 
Comunque bel risultato. Bravi. Ho la sensazione tuttavia che ci sia troppo spazio bianco a disposizione per scrivere prima della firma.
 
Senza dubbio la grafica è bellissima ed intuitiva, però ho notato una differerenza che mi crea un po' di disagio, tra computer fisso, e cellulare, usando lo stesso sistema, forze dovrei scaricare l'applicazione Tapatalk per Android. Attendo un cosiglio anche perché sinceramente non sono molto pratico in informatica. Grazie in anticipo.

Tapatalk è una App per smartphone che ti permette di avere notifiche push e di allegare foto. Se visiti il Forum da mobile vedrai la versione ottimizzata per risoluzioni mobile con minori funzionalità.

Comunque bel risultato. Bravi. Ho la sensazione tuttavia che ci sia troppo spazio bianco a disposizione per scrivere prima della firma.

Hai ragione per ovviare a questo problema dovremo fare visualizzare i nickname e le informazioni non a sinistra come è ora ma in cima al messaggio.

Per messaggi privati il link diretto rimane nel sotto menù (nero) di Forum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volevo chiedere, perché prima di questa modifica, riuscivo ad avere la stessa grafica e funzionalità sia da computer fisso che dallo smartphone. Invece ora sullo smartphone non vedo più le notifiche, i grazie, mi piace e le reputazioni. Inoltre non vedo neanche chi è collegato. Per cortesia volevo sapere se è un problema momentaneo, e se in seguito potrò riutilizzare lo stesso sistema.