Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Per adesso non ce nulla in programma, al massimo un piccolo incontro , anche perché vedo poco interesse.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
I raduni in Puglia ci sono ma nelle zone di Taranto Bari foggia e Ostuni, nella zona tra Lecce e Santa Maria di Leuca non c'è ne sono assolutamente e per noi del basso Salento non è facile farsi ogni volta 2/3 ore di macchina solo di andata. Quindi se era possibile fare non dico un raduno ma almeno un ritrovo tra le zone di Gallipoli o limitrofe sarebbè diverso perché sono pochi km. Io che sono di Casarano sono stato ad un raduno del club di Ostuni mi sono divertito tanto però ogni volta farai tanta strada e pesante perché sono quasi due ore
 
  • Like
Reactions: ziopalm
I raduni in Puglia ci sono ma nelle zone di Taranto Bari foggia e Ostuni, nella zona tra Lecce e Santa Maria di Leuca non c'è ne sono assolutamente e per noi del basso Salento non è facile farsi ogni volta 2/3 ore di macchina solo di andata. Quindi se era possibile fare non dico un raduno ma almeno un ritrovo tra le zone di Gallipoli o limitrofe sarebbè diverso perché sono pochi km. Io che sono di Casarano sono stato ad un raduno del club di Ostuni mi sono divertito tanto però ogni volta farai tanta strada e pesante perché sono quasi due ore
l'anno scorso avrò fatto 4-5 raduni in puglia.... qst anno il primo è stato a Taranto ma non ha avuto molto successo.. se non ricordo male c'è un gruppo del salento...

capace che eravamo allo stesso raduno...
 
Ragazzi domenica 21 maggio ci stiamo trovando a galatina quartiere fieristico e solo un ritrovo giusto per passare una domenica diversa.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
È un ritrovo organizzato tra amici alfisti del Salento ore 9:30.
 
L'ultima settimana di giugno sarò in Salento, se vedo un gruppo di Alfa che girano assieme saprò che siete voi[emoji16]
 
  • Like
Reactions: Gianluca911
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non ci sono purtroppo.
 
  • Like
Reactions: VURT