Codice Colore cerchi in lega ''bruniti'' giulietta 2014

Ragazzi anche io ho lo stesso problema con i cerchi "bruniti". ho trovato su internet il kit fai da te di ATG ma è possibile utilizzarlo anche sui nostri cerchi? dalle foto sembra essere per i cerchi argentati...

Difficilmente troverai il kit per i bruniti. Comunque per quello che costa ti conviene portalo dal gommista.
 
img.tapatalk.com_d_14_07_30_e7ehu3e9.jpg


Dici? A me hanno detto di rivolgermi ad un carrozziere, non ad un gommista...
 
Ok, ti ringrazio! Provo a qualche gommista del mio paese, sperando possa aiutarmi!
 
Ma nel caso un solo cerchio nuovo quanto mi costerebbe?

Escludilo categoricamente! Un solo cerchio nuovo (brunito pentarazze) preso come ricambio stiamo sui 350€ (a memoria).
Ti assicuro che se trovi un gommista bravo te lo fa perfetto. Potrei farti una foto al mio ma sarebbe inutile perché non noteresti alcuna differenza!
 
Ok ok, spero allora di trovare qualche gommista dalle mie parti che mi possa fare questo lavoro!
 
Il problema dei cerchi bruniti della Giuly è che essi sporgono rispetto alla carrozzeria dell'auto pertanto capita spesso di manovrare tra i pilastri stretti del mio garage e ritrovarmeli graffiati maledizione! A questo punto dovrò farmene una ragione!

P.S.: qualcuno di voi ha notato se internamente ai 4 cerchi sono presenti una sorta di sigilli fatti con una sostanza tipo cera? Sembrano della macchie di una sostanza scura in rialzo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Se ho capito bene a cosa ti riferisci credo sia la marchiatura che ti mette la finanziaria.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma daiiiii...in che senso la finanziaria dovrebbe mettere la marcatura? Io ho l'alfa DNA ma è un altro genere di marcatura...mi puoi spiegare meglio per favore?