Codice sblocco autoradio

monica alfamito

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2015
6
0
1
ce
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 mjt
Altre Auto
no
Ciao ragazzi,

sono nuova e sono imbranata di mio, scusate se ci metto un pò per imparare.
Il problema è, ma perchè, perchè, dico ancora perchè se si rompe la batteria poi lo stereo ha bisogno del codice??????
NON LO TROVOOOOOOO!!!!
Sono già 2 settimane che sono senza musica, il mio meccanico dice che lo trova, che deve passare.... ma ho visto che con il seriale sulla radio posso avere il codice di sblocco.... Vi prego, non ho un momento libero, ogni giorni faccio 1 ora di auto e senza musica è insopportabile... qualcuno mi aiuti.

Il numero sulla radio è:BP836198324663

Grazie, grazie, grazie:aktion060:
 
Non credo che qui potrai trovare la tua soluzione, sarebbe una pratica illegale!!! Se proprio vuoi recuperare il tuo codice ti conviene passare in alfa o provvedere per diversi canali.
 
Ciao, grazie per la risposta,
io infatti ho letto proprio qui che è possibile ottenere il codice,
non credo sia illegale, oppure, diciamo, non lo so.
Io ci provo ad andare nel link dedicato, ma non riesco, questa maledetta fretta mi fa sempre fare
le cose sbagliate, oggi ho fatto più di 300 Km sotto la pioggia e senza radio, ancora non ho pranzato e sono quasi le 21, cosa faccio? Pranzo in ritardo o comincio la cena?
Ok, non ti disturbo ancora, prima di svenire un grande grazie per la tua risposta, cercherò domani di capire come si va nel link, baci
 
Clicchi sul link che ti ho messo nel mio messaggio e scrivi li la tua domanda! Buon appetito!!!!!! E non viaggiare sempre in "dynamic"[emoji12] [emoji12]
 
Se sblocco ti dedico la prima canzone mentre canto come una matta alla guida.
Sei gentilissimo, un bacio e buona giornata
 
Be almeno un ritornello me lo puoi dedicare per l'impegno! [emoji16] [emoji16] . Dai speriamo che risolvi presto. Un bacione anche a te[emoji11] [emoji11] [emoji11]
 
comunque ci sono dei siti che ti generano il codice ma serve anche il part number, tu hai la radio Blaupunkt per cui inizia con 76
 
Grazie, Blackjack, grazie a tutti,
non sto usando l'auto, l'influenza ha risolto il problema dell'autoradio, però spero di tornare al più presto al mio posto.
Il numero che inizia con 76 è
7648361616 , ma quali sono i siti che generano il codice? Puoi indicarmeli?

Grazie come sempre, baci
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto