Codici colore Alfa 75 , TUTTO QUI -

Codice colore plastiche 75 America

Il colore dei profili laterali, degli specchietti, dei bordi dei finestrini e delle maniglie in questa versione è diverso dal colore deiparaurti e dei soffietti.
Qualcuno conosce i codici esatti dei due colori?
Grazie
 
Riferimento: Codice colore plastiche 75 America

Io ho questi codici:
grigio opaco fasce ar 771
GRIGIO SCURO METALLIZZATO OPACO AR A707 (ar 761 dovrebbe essere la stessa cosa). Cerco pure io qualche lumo su sta storia
 
Riferimento: Codice colore plastiche 75 America

Quale Kaste dei due codici che hai indicato sarebbe quello per paraurti e soffietti: il primo o il secondo?
Io comunque sapevo che per profili laterali, specchietti, finestrini e maniglie il codice fosse AR 681 base opaca!
Qualcuno sa di più e/o meglio?
Grazie
 
Riferimento: Codice colore plastiche 75 America

Quale Kaste dei due codici che hai indicato sarebbe quello per paraurti e soffietti: il primo o il secondo?
Io comunque sapevo che per profili laterali, specchietti, finestrini e maniglie il codice fosse AR 681 base opaca!
Qualcuno sa di più e/o meglio?
Grazie
Sinceramente non ne ho la piu pallida idea. Tra l'altro io ho tutto in tinta e quando sarà ora non posso far confronti =(
 
Riferimento: Codice colore plastiche 75 America

Sì già visto... ma termina in supercazzola col 211 effect di Garnier!
 
Riferimento: Codice colore plastiche 75 America

Ma non c'è una XXXXX di scheda colori di sta macchina?
 
Ultima modifica da un moderatore:
colori paraurti Alfa 75

salve! sapete per caso il codice del colore grigio(o eventulamente il tipo) dei paraurti delle alfa 75 sia I che II serie? quello che nelle I serie era al centro del paraurti e in alcune II serie nella parte superiore, grazie!
alcune foto esplicative 30a.jpg2e(Palermo 1989).jpg
 
Re: colori paraurti Alfa 75

Ar 771 grigio opaco.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: colori paraurti Alfa 75

ma per tutti i paraurti? perchè dalle foto nella primA c'è una specie di grigio chiaro nella fascia centrale, nella seconda invece il colore è nero nella prima fascia e grigio (forse quello che hai scritto tu?) mentre nelle ultime serie, quelle con i copriruota forati sono tutti grigi nella parte superiore e in feriore neri.
quindi se nn ho capito male l'AR 771 è per i paraurti della II foto e nelle ultime serie delle 75, mentre nella I serie delle I foto?? quel grigio chiaro?