Codici giunti albero di trasmissione 75

Re: giunti albero di trasmissione alfa 75

E bravo Vittore,sempre valido che se hai del materiale in merito posta linka scrivi,eh eh le discussioni sono aperte,sonnecchiano ma ci sono
 
Re: giunti albero di trasmissione alfa 75

Dimenticavo di dire che ho il volante Momo della Giulietta Turbodelta con la corona in pelle,per le foto da postare niente non riesco
 
Re: giunti albero di trasmissione alfa 75

Pare che i giunti non sia così difficile trovarli, ho chiesto ai miei meccanici Alfa e si trovano eccome, i miei sono un pò segnati ma non molto, ho visto l'auto sul ponte e non è così grave, pensavo fosse un disastro.
 
Re: giunti albero di trasmissione alfa 75

ai chiesto a quanto li vendono??
e i codici....
 
Re: giunti albero di trasmissione alfa 75

Chiederò per i codici e il prezzo, vediamo un pò se li hanno sul cd dei ricambi, comunque mi hanno assicurato di trovarli!!!!
 
Re: giunti albero di trasmissione alfa 75

Ma se invece si installano i giunti della ts (che immagino siano piu reperibili) non vanno bene /non sopportano lo stesso ?
 
Re: giunti albero di trasmissione alfa 75

a livello di interassi dei fori esterni sono uguali,cambiano i diametri dei fir centrali di interconnessione
 
Re: giunti albero di trasmissione alfa 75

Quindi mettiamo che s'installi ponte albero blocco diff, del TS , non riesce a sopportare la coppia del turbo ?
Se e' difficle trovare i ricambi sarei portato a pensare a questa soluzione....
 
Re: giunti albero di trasmissione alfa 75

non è detto,ma non basterebbe ,poichè le stesse differenze sono presenti sugli attacchi dei due volani
anteriore e posteriore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate l'ignoranza...

voglio/devo cambiare i tre giunti elastici dell'albero di trasmissione della mia 75 ts del 91 ASN, è possibile che i tre giunti siano identici tra loro nonostante abbiano un codice diverso?

Saluti alfisti!