Codici giunti albero di trasmissione 75

Scusate l'ignoranza...

voglio/devo cambiare i tre giunti elastici dell'albero di trasmissione della mia 75 ts del 91 ASN, è possibile che i tre giunti siano identici tra loro nonostante abbiano un codice diverso?

Saluti alfisti!
si sono grandi uguali piu' o meno....
a proposito.....sembra che ho trovato i giunti per le turbo e 2500/3000 a prezzi umani:smiley_001:
 
Scusate l'ignoranza, ma quali sono i sintomi di giunti da cambiare?? Oppure vanno osservati direttamente? Inoltre quanto può costare un giunto per la twin spark?? Grazie mille.
 
i sintomi sono vibbrazioni e rumori vari.....e si vedono bene se sono quasi rotti o danneggiati,per il prezzo diciamo che di concorrenza costano pochissimo 20/30 € l'uno (per la ts)
 
Per 75sklerotik,
hai trovato i giunti elastici per la turbo, 3000,2.5 ? Mi interesserebbe sapere a che prezzo e se ne hanno ancora, prima o poi serviranno anche su la mia Q.V.

Grazie da Vittore:decoccio:
 
il venditore dice di averli tutti(io prima di comprarli mi farei almeno dare le misure,diametro,per vedere se corrispondono).
per le turbo/2.0/3.0 chiede 180/190 leuri per tutti e tre....sono di concorrenza e il prezzo non è male anzi,e comunque sono quasi introvabili
 
Ciao 75sklerotik,
grazie per la dritta, bisognerebbe però sapere se sono perfettamente montabili, cioè di misura giusta, come fare per verificarlo se non sono quelli originali? I codici sul cd dei ricambi io ce l'ho grazie a mauretto, ma per quelli non originali dove guardo? O porto i giunti a mano dal ricambista o se no come?

Grazie da Vittore:decoccio:
 
Ciao 75sklerotik,
grazie per la dritta, bisognerebbe però sapere se sono perfettamente montabili, cioè di misura giusta, come fare per verificarlo se non sono quelli originali? I codici sul cd dei ricambi io ce l'ho grazie a mauretto, ma per quelli non originali dove guardo? O porto i giunti a mano dal ricambista o se no come?

Grazie da Vittore:decoccio:
prova da questo venditore chiedendogli diametro e interasse dei fori
GIUNTI PARASTRAPPI ALFA ROMEO 75 TUTTI I TIPI NUOVI su eBay.it Trasmissioni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
 
Ciao 75sklerotik,
grazie per la dritta, ho già contattato da tempo il venditore in questione quando ho visto l'inserzione su ebay, ma mi ha risposto che non vanno bene per la turbo, mi ha detto di lasciargli un recapito e quando saranno disponibili chiamerà, speriamo bene....


Ciao e grazie da Vittore:decoccio:
 
anchio l'avevo contattato e aveva detto che li aveva...per 10/20 leuri in piu',pero' non mi fido ed è per quello che ti ho scritto di farti dare le misure....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao 75Sklerotik,
grazie allora chiederò un pò in giro, vediamo cosa trovo oltre a questo venditore Ebay, da qualche parte salteranno fuori, forse iniziare a chiedere all'Afra, avevano un giunto elastico per 75 3.0,2.5 e turbo ma uno solo, vediamo cosa mi dicono e se sanno magari a chi altro rivolgersi.

Grazie da Vittore:decoccio: