Codici pezzi KIT distribuzione ALFA GT 1.9 JTD 2005

amirijello

Alfista principiante
11 Aprile 2009
386
6
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM2 Distinctive
Altre Auto
Dahiatsu Trevis 1.0 automatica :-) (di mia moglie!)
Ciao a tutti.

Posso sapere i pezzi (e i relativi codici) necessari per fare la distribuzione alla mia ALFA GT 1.9 JTD del Nov. 2005?

Grazie a tutti!
 
Ho controllato un pò di codici :rolleyes::
46791189 cinghia distribuzione 71.90€
7778565 tendicinghia regolabile 84.60€€
55187100 tendicinghia fisso 23.40€
46804051 pompa acqua 75,08€

Per un totale di 255€ a cui devi aggiungere la mano d'opera, il liquido che viene aggiunto quando cambi la pompa dell'acqua e penso possa bastare così. Spero di essere stato utile :decoccio:
 
grazie, molto utile!

mi chiedevo:
- i pezzi vanno acquistati singolarmente o posso comprare il kit distribuzione?
- i codici cambiano tra GT e 147 JTD? (ho controllato nella pagina 147 e i codici non combaciano!:-/)
- se volessi cambiare la frizione consigli quella originale o le frizioni Valeo che dicono siano rinforzate?

Grazie molte per l'aiuto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie, molto utile!

mi chiedevo:
- i pezzi vanno acquistati singolarmente o posso comprare il kit distribuzione?
- i codici cambiano tra GT e 147 JTD? (ho controllato nella pagina 147 e i codici non combaciano!:-/)
- se volessi cambiare la frizione consigli quella originale o le frizioni Valeo che dicono siano rinforzate?

Grazie molte per l'aiuto!
Allora andiamo con ordine:

  1. I pezzi li puoi acquistare singolarmente oppure trovi dei rivenditori su Ebay che vendono il kit completo di tutto (quasi sempre roba non originale) quindi a te la scelta!
  2. Possiamo fare un controllo tra 147 e GT molte volte lo stesso pezzo ha codici diversi per 2 auto diverse, invece molte volte hanno lo stesso codice... Misteri di mamma Fiat :rolleyes:
  3. Per le frizioni ti consiglierei di leggere le discussioni già esistenti così trovi già qualche commento da chi le ha provate;
:decoccio: