colorare pinze freni

A

Alex4981

Utente Cancellato
ciao, ho trovato un kit su ebay per pitturare di rosso le pinze della mia alfa, quando sarà asciutta metterò la scritta adesivo bianca Alfa Romeo, volevo sapere se devo mettere il trasparente sopra tutto alla fine? visto che nel kit non c'è grazie a tutti a presto
 
Ciao,penso proprio di no anche perchè che io sappia non esiste un trasparente che resista alle alte temperature, come quelle prodotte appunto dalle pinze dei freni.
Riguardo al adesivo dubito che resista a lungo e non si sciolga.
Anche io ho verniciato le pinze di rosso,ho preso 2 bombolette di vernice per stufe e caminetti dal ferramenta 15 euro, e stanno benissimo.
 
Ciao non sapevo che esistessero, buono a sapersi.
 
Riferimento: colorare pinze freni

Le scritte adesive ch evendono su ebay vanno bene e resistono , per la vernice si puo utilizzare anche la normale, infatti le pinze raggiungono temperatura di gran lunga inferiori a quelle dei dischi. Tantissimi usano quella normale (anchio, ma da solo una settimana e vi sapro dire com esi comportano) e non hanno avuto nessun problema, anzi rimangono belle lucide a differenza di quelle con vernice alte temperature, che essendo piu elastica e poroso tende a perdere la lucidità e a trattenere il ferodo nero dei freni con difficoltà nella pulizia.
 
Mi sapete dire una marca di vernice trasparente per alte temperature affidabile? Dove è reperibile? Grazie
 

Allegati

  • as 004.jpg
    as 004.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 991
  • as 002.jpg
    as 002.jpg
    73.9 KB · Visualizzazioni: 864
Mi sapete dire una marca di vernice trasparente per alte temperature affidabile? Dove è reperibile? Grazie


ops non avevo letto bene,era solo il trasparente che ti serviva,ormai non so come fare per eliminare il messaggio.
 
Sapete dirmi dove trovare gli adesivi Alfa Romeo? Perchè li ho ordinati su e-bay e dopo 10 giorni non mi sono ancora rrivati. Ho paura di aver preso una inc... Ci siamo capiti.

Quale utente di questo forum li vende?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco quello che ho usato io,le ho fatto per tre marcge diverse e questa è sicuramente la migliore,ecco il link:Vernice alta temperatura e pinze freno Vernice Alta Temperatura Spray D-GEAR - SpeedUp la mia pinza

complimenti bel lavoro. :)
credo però che oltre alla bravura tu hai avuto anche molta pazienza e per avere un risultato così la tua auto è rimasta qualche giorno ferma in garage.
Ma poi come hai fatto a smontare le pinze? hai staccato anche il tubo dell'olio? :decoccio: