Comandi vocali

non saprei mi dice sempre "ripere per favore"
a sto punto mi limito a dire "riproduci Artista" me lo pija 2 su 3 e poi mi chiede artista e a quel punto quasi sempre imbrocca giusto!
Il navigatore non capisce mai un indirizzo
 
diciamo che ha qualche difficoltà di troppo...ho provato anch'io oggi e non mi è sembrato molto ricettivo...
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho appena ritirato la mia Giulia Super e fino adesso tutto ok tranne che per i comandi vocali che il 90% delle volte non recepisce il comando e la voce mi dice "Ripetere, non ho capito", ho seguito tutte le istruzioni del LUM ma niente. Riscontrate anche voi questi problemi? Grazie anticipatamente per un'eventuale risposta.
Ciao, scusami ma a te oltre alle 2 chiavi hanno dato una tesserina concodici di sicurezza?
 
Ciao, scusami ma a te oltre alle 2 chiavi hanno dato una tesserina concodici di sicurezza?
Ciao Chiusoloanto...No non mi hanno dato niente..una volta serviva il codice per un riavvio della radio ..dopo uno stacco dalla batteria...Adesso il codice lo trasmette il body computer dell'automobile.!(Semmai basta dare il numero di targa e pensano tutto loro)

Sent from my SM-G900F using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
Ciao Chiusoloanto...No non mi hanno dato niente..una volta serviva il codice per un riavvio della radio ..dopo uno stacco dalla batteria...Adesso il codice lo trasmette il body computer dell'automobile.!(Semmai basta dare il numero di targa e pensano tutto loro)

Sent from my SM-G900F using Club Alfa Italia mobile app
Grazie gentilissimo ;--
 
  • Like
Reactions: Lucio56
Domanda: usi il comando "navigazione" poi "naviga verso città, indirizzo e numero civico"?

Infatti, basta usare i comandi nel modo corretto e funziona perfettamente
 
  • Like
Reactions: feudis
Pubblicità - Continua a leggere sotto
All'accensione. Seguo alla lettera le istruzioni ma va come vuole lui