Come eliminare rumori e scricchiolii nell'abitacolo - Alfa GT

Re: Come eliminare i rumorini fai da te...

Ci provero...comunque penso sia la guarnizione sotto al cofano....quella in prossimità del parabrezza..Comunque grazie!
 
Re: Come eliminare i rumorini fai da te...

il mio finestrino fa sempre rumore sia quando è alzato sia da aperto mi innervosisce non sò da cosa dipende penso che sia robba di guarnizione non sooo.......aiuto
 
Re: Come eliminare i rumorini fai da te...

Ragazzi mi associo pure io al club degli scricchiloii.A me tocca smontare l'imperiale xke ho la meccanica del tettino che mi vibra.

Appena ho un po di tempo provvedo.

Ciao e buon forum a tutti.
 
Re: Come eliminare i rumorini fai da te...

auguri...
 
Re: Come eliminare i rumorini fai da te...



Tranquillo, non mi scoraggio a smontare l'imperiale, ho fatto di peggio.

Cmq appena risolto il problema, posto delle foto e le soluzioni per chi avesse il mio stesso problema.:decoccio:
 
Re: Come eliminare i rumorini fai da te...

ciao, anche la mia GT da qualche settimana soffre di scricchiolii all'interno del tettuccio, credo che sia la schiuma secca che usano per il fissaggio ma come si può eliminare??
 
Re: Come eliminare i rumorini fai da te...

E per risolvere il problema dello sfregamento dell'aggancio della cintura contro i sedili in pelle che li rovina e produce un fastidiosissimo cigolio, basta prendere un feltrino (come quelli che si mettono sotto i piedi delle sedie) e attaccarlo sull'aggancio della cintura...
Attendo opinioni... io l'ho fatto oggi e non ho più nessun rumorino...
Coap

Questa parte non mi è chiara.. qualche foto?
 
Re: Come eliminare i rumorini fai da te...

Salve a tutti purtroppo anche io ho un problema di vibrazioni dentro la macchina. Quando accelero da basso e soprattuto nelle giornate piovose ce una fortissima vibrazione che arriva da dietro, mi sembra nello sportello post dx ma anche sotto l'imperiale li intorno...Qualcuno mi puo dare qualche consiglio...grazie
 
Re: Come eliminare i rumorini fai da te...

sportello post nella GT?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Come eliminare i rumorini fai da te...

ogni tanto sento delle vibrazioni dalla bocchetta gigante sopra la consolle centrale.... che faccio, smonto e rimonto per vedere se sparisce? mi sembra di aver visto una vite a brugola.

poi ogni tanto scricchiolano i montanti centrali tra le porte posteriori e anteriori dove entra la cintura.... beh mi sa che quello me lo tengo a vita, lo dico perchè ho avuto l'identico problema pure sulla precedente auto :mad::mad::mad:

:decoccio: