Come faccio a capire quali dischi freno acquistare per alfa spider 2.0ts my97?

Re: Come faccio a capire quali dischi freno acquistare per alfa spider 2.0ts my9

mister-auto.it è un buon sito, altrimenti eBay inglese ( Electronics, Cars, Fashion, Collectibles, Coupons and More | eBay ) o tedesco ( Elektronik, Autos, Mode, Sammlerstücke, Gutscheine und mehr Online-Shopping | eBay ), su ebay.it anche mettendo "Tutto il mondo" non compaiono tutti i risultati.

Qualità originale: ATE Blu o Ferodo Premiere. Low-cost ma di qualità: Textar.

Altrimenti si va alle sportive, EBC Rosse o Gialle, Ferodo DS2500, etc.

Dischi stradali Brembo lisci (senza easy-check) o ATE vanno molto bene e costano il giusto.
Altrimenti sportivi... Brembo Serie Oro, EBC, CTF, etc.
 
qualcuno saprebbe indicare i codici delle varie marche per dischi anteriori alfa spider gtv 2.0 ts,ANNO 1997?Magari FERDO,ATE,LPR,BOSCH.
Su ebay ce ne sono a bizzeffe,ancora piu' confusione di prima,provando a chiedere ai vari venditori,dicono spesso che non vanno bene,,magari FERODO,ATE.Sono in procinto di cambiarli nuovamente..:) ciao a tutti
 
metto alcuni link di dischi anteriori,ci sono differenze tra 2.0 e 3.0 ?...tra V6 E T.S?...non ho capito se ci sono variazioni di misura per i dischi anteriori,cmq ecco i link che seguivo:

1) KIT SERIE DISCHI FRENO ANTERIORI ALFA 147 156 164 GTV SPIDER FIAT DOBLò 230183 | eBay

2) 2 DISCHI FRENO ANTERIORE METELLI 23-0402 ALFA ROMEO SPIDER 2.0 T.S 16V 06/95->10 | eBay


3)DDF797 Dischi freno Ferodo Ant ALFA ROMEO SPIDER Benzina 1994>2005

4) 2x DISCO FRENI ANTERIORE 284mm VENTILATO ALFA ROMEO GTV 916C RAGNO 916S | eBay

Questi vanno bene?Se avete i codici giusti,potreste elencarli?..è una vera giungla il mercato dei dischi,magari ci sono piccole differenze di misure.
Mi son state date le misure standar, per la mia macchina in base al numero di telaio,metto in allegato le misure precise.. misure dischi alfa anteriori.jpg
 
metto alcuni link di dischi anteriori,ci sono differenze tra 2.0 e 3.0 ?...tra V6 E T.S?...non ho capito se ci sono variazioni di misura per i dischi anteriori,cmq ecco i link che seguivo:

1) 2x DISCO FRENI ANTERIORE 284mm VENTILATO ALFA ROMEO GTV 916C RAGNO 916S | eBay

Questi vanno bene?Se avete i codici giusti,potreste elencarli?..è una vera giungla il mercato dei dischi,magari ci sono piccole differenze di misure.
Mi son state date le misure standar, per la mia macchina in base al numero di telaio,metto in allegato le misure precise..Visualizza allegato 143738

I dischi anteriori delle 6 cilindri 3.0 12v e 2.0 turbo hanno lo stesso diametro da 284mm della tua ma cambia la misura che in genere viene indicata con "A" che nel loro caso è pari a 43,5mm mentre a te serve 39,4mm.

Dei link che hai indicato i primi due non vanno bene, mentre il n°3 ed il n°4 sembrano ok.
 
simone...grazie mille,in effetti avevo notato quella misura "differente"..ora penso di aver capito perchè molti venditori,mi dicevano che non andavano bene,mettendo il numero di telaio..:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto