Come hai conosciuto Club Alfa.it ?

Come hai conosciuto Club Alfa.it ?


  • Votatori totali
    272
ciao ragazzi..per la soddisfazione di j.kay e di tutto il direttivo ormai clubalfa.it è il mio "facebook":aktion057:..non sono una persona che scrive molto ma mi piace informarmi e mi sto facendo una cultura con voi..da come funziona un downpipe a cosa serve una sonda lambda..è stata la scoperta migliore dell'anno..a parimerito con la scoperta del mondo alfa e della mia gattona..grazie ragazzi..perchè se molte persone possono informarsi e divertirsi qui è merito del vostro impegno e della vostra passione...prossimo passo se ne sarò degno:hail:..socio!
 
Riferimento: Come hai conosciuto Club Alfa.it ?

Io conobbi il sito tramite una ricerca per un motore con una centralina di un'altro motore............
Ho trovato un tesoro :)
:D
 
Riferimento: Come hai conosciuto Club Alfa.it ?

io sul motore di ricerca quando ero intenzionato ad acquistare una 147 solo per sapere eventuali difetti gravi. Ho trovato 2 tesori!:)
 
Riferimento: Come hai conosciuto Club Alfa.it ?

Dopo aver comprato la 147 cercando il libretto Uso e Manutenzione!
 
Riferimento: Come hai conosciuto Club Alfa.it ?

Personalmente, cercando in rete informazioni tecniche sulla 145 e più in generale sui motori targati Alfa Romeo, trovavo sempre un link per ClubAlfa.it. Poi leggendo alcune discussioni ho visto che si trattava di un forum serio, ben organizzato e a cui prendono parte tutti gli appassionati del genere e così...ho deciso di entrare anche io a far parte della community.
E giusto ieri ho compilato il modulo per diventare SOCIO!!
 
Re: Riferimento: Come hai conosciuto Club Alfa.it ?

io nel motore di ricerca quando cercavo foto della nuova giulietta
 
Io ho conosciuto questo forum grazie a un mio collega di lavoro anche lui alfista sfegatato, e veramente un bel forum.
 
tramite motore di ricerca...non mi ricordo cosa cercavo per la mia alfa e ho trovato questo mitico forum!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti: ho conosciuto questo sito cercando info su una 156 da acquistare. volevo sentire pareri e scoprire difetti, alla fine, tre anni fa, ho acquistato la 156 e sucessivamente mi sono iscritto al sito. Sono comunque soddisfatto del sito, delle iniziative del club ma soprattutto della 156 SW 1.9 JTD che ho acquistato.