[GUIDA] Come Montare Sub Bose o aftermarket

Buon giorno a tutti.
Mi spiace se subentro con questa domanda che puo' sembra idiota.66
Io ho un Un connect 6,5 e vorrei mettere un amplificatore con imput cavo RCA quattro uscite 100 Watt
Pima di smontare la plancia in carbonio dell'auto Giulietta per arrivare a tirare fuori il Nav, volevo sapere se il famoso Nav ,6,5 unconnect ha Uscita rca per amplificatore-
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
 
Grazie per avermi indirizzato qui!!! Non l'avevo proprio visto questa tua guida... Una domanda... cosa intendi per "Sub Bose da ruota di scorta (con relativo spinotto)" che spinotto serve?? per ora ho solo molta confusione in testa e quindi mi perdonerai le domande stupide :).
ciao senti riusciresti a procurarmi lo schema dei pin? sul fogliettino non riesco a leggerlo
 
Ciao Ragazzi, innanzitutto complimenti per la guida....ma riusciamo a reperire gli schemi originali alfa romeo da qualche talpa????
 
Ragazzi ma il subwoofer è uguale per MITO e per Giulietta?

Perchè ho trovato una offerta per un subwoofer della mito ma volevo capire se monta anche su giulietta, se il codice corrisponde sono uguali giusto? il codice corrisponde a quello che da per il sub giulietta sul sito eper ( 51836380 )

altro problema, non ha il connettore, è però replicabile quello giusto? al massimo mi metto a saldare i fili
 
Ultima modifica:
Ho montato il sub, preso da una mazda 6 su ebay per 40e spedito con connettore. I colori erano diversi, poco male. Devo dire che non mi piace tanto il risultato, è un po troppo presente anche diminuendo i bassi dall'uconnect... il suono del sub mi sembra davvero poco controllato, poco secco, ma credo sia un effetto voluto da bose.
 
Ho montato il sub, preso da una mazda 6 su ebay per 40e spedito con connettore. I colori erano diversi, poco male. Devo dire che non mi piace tanto il risultato, è un po troppo presente anche diminuendo i bassi dall'uconnect... il suono del sub mi sembra davvero poco controllato, poco secco, ma credo sia un effetto voluto da bose.
Ma è amplificato? Che amplificatore ha? È lo stesso della Giulietta?
 
sono tutti uguali i bose montati di primo equipaggiamento, montano un 8 pollici mi pare e un amplificatore... mi pare che quello della murano ha 2 woofer al posto di 1 (ed avrebbe senso, visto il segmento), ma nel mio caso è identico a quello alfa...
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Il bose giulietta non ha un sub da 8 pollici ovvero 20cm ma uno da 12cm

IMG_4332.JPG
 
si intendevo quello, 1 altoparlante e 1 amplificatore, sono tutti uguali... mi sono confuso con la misura effettivamente, non ci sarebbe ne spazio ne volume per farlo suonare :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa guida funziona anche su alfa mito?
Mi basta sub e spinotto
O devo trovare anche il rialzo per il cofano e il blocca ruota più lungo?
Su mito esiste la fusibiliera?
L'accendi sigari c'è nel bagagliaio :)