Come si può seguire un altro utente!!

Antonello Gaviano

Alfista Intermedio
28 Settembre 2016
217
159
44
44
Regione
Sardegna
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Ragazzi una info sembrava stupido ma non h9 capito come si fa a seguire un altro utente....[emoji14]
 
Semplice.. clicchi sull'avatar a SX e poi su Segui
Immagine.png
 
  • Like
Reactions: Antonello Gaviano
molte funzioni accessibili dal Pc, non sono disponibili tramite "l'app"

Son sicuro che ci stanno lavorando... ad ogni modo, a me continuano ad arrivare e-mail di notifica di altri utenti che mi seguono via "talpa-talk"

Quindi con "talpa" è possibile seguire gli utenti.

Ad ogni modo a me "talpa-talk" stava antipatica da un sacco di tempo e l'ho disinstallata; perché fin troppo invasiva e mi impastava a rilento l'S6edge 64gb che di suo va una meraviglia... del resto come tutte le applicazioni..

Ciò non toglie che l'app clubalfa.it lavora con "talpa" se non addirittura ne è un derivato..
 
Ultima modifica:
Comunque molte funzioni accessibili dal Pc, non sono disponibili tramite "l'app"

Son sicuro che ci stanno lavorando... ad ogni modo, a me continuano ad arrivare e-mail di notifica di altri utenti che mi seguono via "talpa-talk"

Quindi con talpa-talk è possibile seguire gli utenti.

Ad ogni modo a me "talpa-talk" stava antipatica da un sacco di tempo e l'ho disinstallata; perché fin troppo invasiva e mi impastava a rilento l'S6edge 64gb che di suo va una meraviglia... del resto come tutte le applicazioni..

Ciò non toglie che l'app clubalfa.it lavora con "talpa" se non addirittura ne è un derivato..
Beh diciamo che "talpatalk" è uno strumento per navigare nei vari forum che potrebbero essere diversi come impaginazione e unificarli per facilitare... Detto ciò per esempio io ho direttamente l'app del club senza passare dalla "Talpa"... Potrebbe essere che essendo embrionale come applicazione alcune funzioni potrebbero mancare, mentre passando dalla "Talpa" che gestisce in maniera diversa il forum queste funzioni ci siano, comunque è una supposizione.
PS. A me gira da dio l'app del club senza talpa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao non è possibile seguire un utente solo utilizzando l'app.

L'app non è il forum al 100% e mai lo sarà per usufruire di funzionalità avanzate bisogna comunque usare il forum senza App da normale browser android o ios.

Nella App in alto a destra quando siete in una discussione trovate sempre e comunque un sotto menù che vi permette di aprire la visualizzazione web, loggarvi con il vostro utente e proseguire in quel modo la consultazione etc.