Compatibilità autoradio aftermarket

Denit

Nuovo Alfista
5 Novembre 2016
4
3
4
28
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 JTD
Salve a tutti.
Ho intenzione di cambiare l' autoradio originale della mia alfa 159 con uno aftermarket della JVC.
Su Amazon ho trovato questo
1478550063700.jpg


Qualcuno di voi che lo possiede o che ne sa qualcosa al riguardo mi può dire se è compatibile per dimensione e connessione? Se devo comprare la mascherina, dove mi devo orientare è cosa devo tenere in considerazione? Per smontare l'autoradio e cambiarla cosa devo fare? Scusate le domande banali ma non ho esperienza sul campo. Grazie mille in anticipo!
 
Io non ti so rispondere, però ti dico che al posto di questo metterei il radionavigatore originale, molto più bello!
 
Io non ti so rispondere, però ti dico che al posto di questo metterei il radionavigatore originale, molto più bello!
No, wurth....questo è più bello, ma assolutamente non indicato per la 59 che ha linee morbide, non tese come questo JVC.... Secondo me questo va su una golf....
Cmq tecnicamente lo puoi mettere, serve una mostrina adattatore perche il 2 din della 159 è leggermente più grande del 2 din standard....poi con un interfaccia apposita puoi anche utilizzare i comandi al volante....
Cmq come ti ha già suggerito l'amico wurth anche io metterei il radionav originale.... Sono piuttosto un purista in questo campo
 
No, wurth....questo è più bello, ma assolutamente non indicato per la 59 che ha linee morbide, non tese come questo JVC.... Secondo me questo va su una golf....
Cmq tecnicamente lo puoi mettere, serve una mostrina adattatore perche il 2 din della 159 è leggermente più grande del 2 din standard....poi con un interfaccia apposita puoi anche utilizzare i comandi al volante....
Cmq come ti ha già suggerito l'amico wurth anche io metterei il radionav originale.... Sono piuttosto un purista in questo campo