Compatibilità cerchi

Pietro79

Super Alfista
11 Dicembre 2008
828
645
156
CS
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 cv
Altre Auto
500, y10
Salve, vorrei un consiglio sul tipo di cerchi da comprare su cui far montare le gomme invernali.
Secondo voi quelli di giulietta a turbina da 17 montano e soprattutto stanno bene?
Accetto parei e foto. Grazie
 
Secondo me non stanno bene! Non perché sono brutti, ma perché la provenienza da Giulietta rende la Giulia ibrida...
 
Secondo me non stanno bene! Non perché sono brutti, ma perché la provenienza da Giulietta rende la Giulia ibrida...
Temo anche io questo, confrontando quelli a turbina sono completamente diversi, mi sa che è meglio attendere che facciano i replica
 
  • Like
Reactions: VURT
Credo che la Giulia monti cerchi con interasse 5x110 come la Giulietta ma che cambi il valore di offset
 
Ma sui vari cataloghi dei produttori indipendenti non c'è niente che potrebbe abbinarsi per la tua nuova vettura Giulia?

Ad esempio OZ

Oppure Mak.

Domanda: pensando di poter installare altri 4 bei cerchioni in lega originali alfa romeo... previsti a catalogo per la Giulia in soluzione "after-market" li fanno pagare un occhio dalla testa?



Gli originali intendo.
 
  • Like
Reactions: VURT
Io so che i 17 originali costano un occhio (qualcosa come 1800€ senza gomme) quando andrò a ritirare la mia (si spera in settimana) chiedo per curiosità perché a me interessano
 
  • Like
Reactions: kormrider
Andrò contro corrente, ma che ne dite di un tocco di personalizzazione?
2964_11317_m.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma sui vari cataloghi dei produttori indipendenti non c'è niente che potrebbe abbinarsi per la tua nuova vettura Giulia?

Ad esempio OZ

Oppure Mak.

Domanda: pensando di poter installare altri 4 bei cerchioni in lega originali alfa romeo... previsti a catalogo per la Giulia in soluzione "after-market" li fanno pagare un occhio dalla testa?



Gli originali intendo.

per i 18" a 5 fori per la giulietta mi chiesero quasi 400€ l'uno. puliti, senza gomme e fregi.

fortuna che li trovai da un gommista, appena smontati da una giulietta nuova di pacca che voleva gli OZ a tutti i costi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appena vedete i 17 fatemi sapere.