Componenti 147GTA su 147 Jtd

Arkimede

Alfista principiante
9 Febbraio 2009
490
0
16
41
Sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd - Ti
Salve a tutti, ho da tempo un'altro tormento che mi tormenta.:p

Guardando in giro per la rete ho notato che tutto sommato la 147 GTA è più larga solamente di 3 cm+-.
Pensavo quindi di montare i parafanghi anteriori e paraurti GTA sulla mia nasona, il tormento era se sono compatibili.

Poi mi interessava sapere se le minigonne montano per poi modellare i parafanghi posteriori con la vetroresina e raccordarli alle minigonne.

Può sembrare assurdo, ma oltre al trapianto del motore che farò di certo, vorrei trasformarla esteticamente in una GTA vera e propria, anche se con abbigliamento intero TI completo.

Penso che così avrei tutto dalla vita, tranne la potenza di una GTA, mi dovrò accontentare dei 140 cavallucci, magari un po pompati.
 
Ma non è meglio avere una GTA vera? tra l'altro se la omologhi al RIAR risparmi anche molto sull'assicurazione oltre ai costi di modifica che, penso, non saranno trascurabili.

Oppure cerchi qualche kit aftermarket che si adatta alla tua 147 pur avendo un estetica come la GTA.

:decoccio:
 
  • Like
Reactions: Fausto jtd
Io sarei piu' propenso a prendee un Kit AfeterMarket GTA come detto da Black! Ho provato a dare un'occhiata a quelli della Lester e non mi sembrano male!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma non è meglio avere una GTA vera? tra l'altro se la omologhi al RIAR risparmi anche molto sull'assicurazione oltre ai costi di modifica che, penso, non saranno trascurabili.

Oppure cerchi qualche kit aftermarket che si adatta alla tua 147 pur avendo un estetica come la GTA.

:decoccio:

Se prendo un kit GTA style non è la stessa cosa, c'è una bella differenza e poi con 1200-1300 euro recupero paraurti anteriore+posteriore, parafanghi anteriori dx-sx GTA originali e minigonne (penso di esserci pure con la mano d'opera per montare il tutto) compreso la verniciatura