Computer di bordo, cosa ho combinato??

luigiDi

Nuovo Alfista
10 Marzo 2017
14
3
4
26
Regione
Puglia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 105cv
Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono appena iscritto al sito.. Molto utile! Vi spiego il mio problema.. Ho cliccato per circa 3/4 secondi il tasto del menu del computer di bordo(sinceramente non so il perché) e l'indicazione del consumo è sparito lasciando solo la data che ora occupa gran parte dello schermo.. Non so assolutamente come rimetterlo.. Ho provato a smanettare nel menu ma non c'è niente da fare. Sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo.
Allego le foto del computer di bordo, una volta selezionando "visualizza data" dell'impostazione "prima pagina" e una volta cliccando su "distanza parziale"..
IMAG0089.jpg
1489178160015.jpg

Ho provato anche a cliccare su on/off per il tripB ma non è cambiato nulla.
 
Vai nel menù e trova la funzione che ti permette di mpostare il display
 
Non mi ricordo, ma il menù è molto intuitivo
 
Appunto mi chiedo come sia possibile che io non riesca a sistemare il tutto.. non sono un genio informatico, ma me la cavo con la tecnologia.. Le uniche cose che compaiono sul display sono quelle in foto. È frustrante
 
Nel menu devi impostare come pagina iniziale quella dei consumi. Trovi proprio pagina iniziale e li cambi opzione
 
Grazie mille a tutti per l'aiuto, alla fine ho risolto stamattina leggendo il manuale dell'auto.. Avevo solo cambiato schermata, bastava cliccare sul tasto posto sulla leva dei tergicristalli!! Guarda te dove l'hanno nascosto..
 
Quel tasto è il trip. Se vuoi che come schermata iniziale resta quella dei consumi devi impostare quello che ti ho detto prima altrimenti quando spegni la macchina ritorna alla data
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Va bene grazie allora! [emoji1]