Con quale auto tradireste la vostra alfa?

Io sono molto appassionato di auto mi piacciono tutte però sono pazzo per la mia [emoji14]
 
Negli sportelli ce ancora il cellofan nuovo, da poco a tolto quello della moquette perchè si era rotto...... mai montato lo stereo o casse acustiche ne davanti ne dietro.
Manicotti tutti neri e originali lancia motore e turbina tutto originale .... nessun bullone o rondella colorata...... pop-off originale,...mai messa nessuna barra di torsione anteriore, scarico tutto originale,...... all'interno mai nessun manometro montato, sedili immacolati ........ all' interno ce ancora l'odore del nuovo......... dimenticato 42.000 km. Carrozzeria immacolata ....zero ruggine, mai uscita quando pioveva, e conservata sempre dentro garage completamente chiuso.
Rossa.
 
Un pensierino all Audi A7....
 
Si però così è un crimine! Hai un deltone e non lo usi!?!
Una macchina così va maltrattata, secondo me, altrimenti ti prendi una bentley...
 
Impreza sti 22b
 

Allegati

  • 1476908107014.jpg
    1476908107014.jpg
    47.7 KB · Visualizzazioni: 296
Negli sportelli ce ancora il cellofan nuovo, da poco a tolto quello della moquette perchè si era rotto...... mai montato lo stereo o casse acustiche ne davanti ne dietro.
Manicotti tutti neri e originali lancia motore e turbina tutto originale .... nessun bullone o rondella colorata...... pop-off originale,...mai messa nessuna barra di torsione anteriore, scarico tutto originale,...... all'interno mai nessun manometro montato, sedili immacolati ........ all' interno ce ancora l'odore del nuovo......... dimenticato 42.000 km. Carrozzeria immacolata ....zero ruggine, mai uscita quando pioveva, e conservata sempre dentro garage completamente chiuso.
Rossa.
Per tenerla così tanto vale fare un giro al museo. Le macchine vanno vissute, è un po come avere una bella donna ma farsi dei cessi altrimenti si sciupa...
 
Visto che siete timidi vi svelo il mio amore segreto ..... che spero sempre di potermi comprare.....

Visualizza allegato 131590 Visualizza allegato 131592 Visualizza allegato 131593

la prima sarebbe perfetta ma anche le altre due mi fanno battere il cuore, ......non so spiegarlo perchè,.... forse per il sound del motore boxer?!?!?!
Ecco qua la tua curiosità,

Le mie due belve devono convivere ...... Una un mostro prepotente e
IMG_20170521_190418.jpg
dolce , completamente originale , si un po vissuta ma ,..., L Alfa presa da poco ma è già nel mio cuore. Sono sempre stato un amante delle Alfa , in più sono un ciclista e lo spazio serve .....
IMG_20170613_150725.jpg
IMG_20170613_225438.jpg


Altre foto non me le carica nn capisco perché.
Visto che siete timidi vi svelo il mio amore segreto ..... che spero sempre di potermi comprare.....

Visualizza allegato 131590 Visualizza allegato 131592 Visualizza allegato 131593

la prima sarebbe perfetta ma anche le altre due mi fanno battere il cuore, ......non so spiegarlo perchè,.... forse per il sound del motore boxer?!?!?!
 
  • Like
Reactions: Moras Valter
Ciao a tutti, ...anche se datata l'impreza e'sempre bella..... poi la tua versione e' quella che si avvicina di più alla subaru impreza campione del mondo wrc (555) ....... che bella.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto