Condizioni Meteo al ritiro

Se sono dell'ospedale Rizzoli di Casamicciola , credo di conoscerli entrambi , in quanto vivo sull'isola da più di 60 anni , e bene o male ci si conosce quasi tutti ; io sono di Ischia Porto - Via dell'Amicizia , alle spalle del deposito dei pulman e lì vive una carissima amica del Rizzoli che opera in gastroentereologia e il cui padre era primario del reparto di urologia.
Ma a parte medici ed affini , ti aspetto
 
Grazie nuni, se dovessi venire ad Ischia, troverò il modo di avvisarti!
 
Ma questo è un 3D di nosocomi o di Alfa Romeo ? [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Non ho mai avuto occasione di visitare Ischia, ma é nella mia lista dei desideri, sono già anziano ma, se dovessi sentirmi male per l'emozione, ho già qualche indirizzo e so di essere in buone mani.... [emoji2] [emoji2]
 
Nino, ma quale anziano, si dice maturo!
 
  • Like
Reactions: NINODEC e Menech
condizioni meteo no, ma mi sono rifiutato di ritirare l auto venerdi 17, anche il venditore mi sconsigliò di ritirarla quel giorno ahahah
 
Ma questo è un 3D di nosocomi o di Alfa Romeo ? [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Non ho mai avuto occasione di visitare Ischia, ma é nella mia lista dei desideri, sono già anziano ma, se dovessi sentirmi male per l'emozione, ho già qualche indirizzo e so di essere in buone mani.... [emoji2] [emoji2]

Hai ragione :D:).
 
condizioni meteo no, ma mi sono rifiutato di ritirare l auto venerdi 17, anche il venditore mi sconsigliò di ritirarla quel giorno ahahah
Devo dire che anch'io ho sempre chiesto ai venditori di non ritirare le auto di martedì o venerdì, però la mia prima Alfa GT, ritirata il sabato mattina, in realtà era stata immatricolata proprio un venerdì 17, è l'Alfa che mi ha dato meno problemi..:)
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Ma questo è un 3D di nosocomi o di Alfa Romeo ? [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Non ho mai avuto occasione di visitare Ischia, ma é nella mia lista dei desideri, sono già anziano ma, se dovessi sentirmi male per l'emozione, ho già qualche indirizzo e so di essere in buone mani.... [emoji2] [emoji2]
Nino io sono di Napoli quindi Ischia la conosco bene, ti invito ad andarci perchè è stupenda, il miglior periodo è in primavera, non c'è confusione e ti godi un soggiorno incantevole, oltre a gustarti il cibo che è di ottima qualità
 
153.jpg
408.jpg
Nino io sono di Napoli quindi Ischia la conosco bene, ti invito ad andarci perchè è stupenda, il miglior periodo è in primavera, non c'è confusione e ti godi un soggiorno incantevole, oltre a gustarti il cibo che è di ottima qualità
Be se ci si organizza , vi porto al Bracconiere alle falde del monte Epomeo , specializzati in insaccati , e coniglio all'ischitana ovviamente il tutto innaffiato da un buon Biancolella . E' Gradita la prenotazione
Al momento ad Ischia nevica e credetemi è uno spettacolo la neve sulla spiaggia
Per il soggiorno opterei per l'Hotel Felix che oltre ad essere anche un centro termale , è al centro di Ischia Porto Ha il vantaggio di una ottima cucina , i cani sono ammessi e lì ho trascorso lo scorso Natale
Per gradire S.Angelo vista MARONTI E SORCETO - cosidetta spiaggia dei 300 scalini nelle cui vasche potete cuocere uova soda e quant'altro ; io ci cuocio la spigola al cartoccio
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto