Confronto Brera 3.2 vs Y10 turbo

Re: Brera 3.2 e y 10 turbo

si chiedo scusa Renny..i 200 era una cifra detta così per fare capire la differenza non una cosa reale,ovviamente i 200 li si fa solo in pista...così come solo in pista si dovrebbe fare il confronto (impari)tra le 2 auto..

effettivamente avrei potuto dire che quando stò a 130 con la brera sembra di andare più piano di quando stò a 50 con la 600!!
 
Re: Brera 3.2 e y 10 turbo

Comunque Pietro ha centrato il punto; ho sempre e solo detto che la y10 turbo ha sverniciato la brera 3.2 solo in partenza e nei primi metri, per via della leggerezza e il turbo; è chiaro che quando la brera è in terza non la vede proprio alla y10 turbo. Cmq le possiedo entrambe e quindi ecco perchè ho detto cio'. La y10 turbo è un bel giocattolino pericoloso pero', mentre la brera ha tenuta di strada eccezionale e solo il rombo del 3.2 fa venire i brividi.
 
Re: Brera 3.2 e y 10 turbo

Comunque Pietro ha centrato il punto; ho sempre e solo detto che la y10 turbo ha sverniciato la brera 3.2 solo in partenza e nei primi metri, per via della leggerezza e il turbo; è chiaro che quando la brera è in terza non la vede proprio alla y10 turbo. Cmq le possiedo entrambe e quindi ecco perchè ho detto cio'. La y10 turbo è un bel giocattolino pericoloso pero', mentre la brera ha tenuta di strada eccezionale e solo il rombo del 3.2 fa venire i brividi.
Concordo:eclipsee_Victoria:
 
Re: Brera 3.2 e y 10 turbo

Comunque Pietro ha centrato il punto; ho sempre e solo detto che la y10 turbo ha sverniciato la brera 3.2 solo in partenza e nei primi metri, per via della leggerezza e il turbo; è chiaro che quando la brera è in terza non la vede proprio alla y10 turbo. Cmq le possiedo entrambe e quindi ecco perchè ho detto cio'. La y10 turbo è un bel giocattolino pericoloso pero', mentre la brera ha tenuta di strada eccezionale e solo il rombo del 3.2 fa venire i brividi.

daccordissimo sulla pericolosita' del mezzo credo simile alla 500 sporting che ho guidato, perche' la y10 non la ho guidata e anche daccordissimo sul sound di brera :)
 
Re: Brera 3.2 e y 10 turbo

Premesso che in allungo non c'è storia causa motore più grosso e MOLTI più cavalli, secondo me sono partiti in maniera diversa.

Per quanto nervosa e accelerante :D possa essere la y10 turbo...
 
Re: Brera 3.2 e y 10 turbo

Premesso che in allungo non c'è storia causa motore più grosso e MOLTI più cavalli, secondo me sono partiti in maniera diversa.

Per quanto nervosa e accelerante :D possa essere la y10 turbo...
Concordo anche io con la tua tesi:eclipsee_Victoria:
 
Re: Brera 3.2 e y 10 turbo

la brera deve togliere il controllo di trazione, altrimenti taglia troppa potenza, al limite se pattina troppo si parzializza l' acceleratore
conviene fare qualche prova di partenza
 
Re: Brera 3.2 e y 10 turbo

Antipattinamento o meno con la Brera non c'è storia...

E non conta nemmeno se è a 2 o 4 ruote motrici...

Neanche se parti con il freno a mano tirato la Y ha la meglio... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :aktion086:

Oddio mi viene un dubbio... potrebbe essere che in retromarcia l'Y abbia la meglio!? :aktion086: :lol2:

:decoccio:

:decoccio:
 
Re: Brera 3.2 e y 10 turbo

la y10 turbo e da nn sottovalutare in accelerazione va molto bene..............magari se ti riescie qualke spostata lampo e fatta..... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Brera 3.2 e y 10 turbo

la y10 turbo e da nn sottovalutare in accelerazione va molto bene..............magari se ti riescie qualke spostata lampo e fatta..... :)
Potresti spiegarti meglio?:confused:

P.s Da Regolamento e' vietato usare abbreviazioni stile chat e k al posto di ch:guid: Ti invito quindi a non farlo! :)