Connettori candele accensione

G

Gixi66

Utente Cancellato
Vorrei sostituire da solo le candele di accensione ma non so come si sganciano i rispettivi connettori. Ci sono due tastini, uno nero ed uno giallo, c'ho provato ma ne ho rotto uno e quindi ho laciato stare.
Qualcuno l'ha fatto ?
 
Se non hai manualità e non sai bene quello che fai, ti consiglio di evitare e di farlo fare da un professionista
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Se non hai manualità e non sai bene quello che fai, ti consiglio di evitare e di farlo fare da un professionista


Se non hai manualità e non sai bene quello che fai, ti consiglio di evitare e di farlo fare da un professionista

Non credo si debba essere ingegneri per cambiare 4 candele. Chiedevo solo come si sganciano in sequenza i due bottoncini giallo e nero.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non credo si debba essere ingegneri per cambiare 4 candele. Chiedevo solo come si sganciano in sequenza i due bottoncini giallo e nero.

Se rileggi, noterai che non ho detto che bisogna essere ingegneri ma che ci vuole un po' di manualità. Ti ho consigliato di evitare di farlo tu per non creare aventuali danni che ti costerebbero più del semplice intervento della sostituzione delle candele.